Amminoacidi e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iEzZo
    Bodyweb Advanced

• Oct 2015
    • 135
    • 3
    • 1
    • Send PM

Amminoacidi e proteine

Sto cercando degli amminoacidi in polvere e proteine che mi aiutino in questa fase di cutting.
    Per gli amminoacidi pensavo di prenderli in rapporto 8:1:1 (oppure é inutile e bastano i normali 2:1:1?) e certificati Kyowa o Ajinomoto. Ho visto i BCAA della Pharmapure ma sono in rapporto 2:1:1, vanno bene lo stesso o meglio puntare su altro?
    Sempre della Pharmapure ho visto le 100% ISO Whey Pro. Sono buone proteine come rapporto qualità/prezzo o meglio comprare altro?
    Come budget posso spendere intorno ai 100€ e come sito da cui acquistare farei riferimento a MN.

Grazie per le risposte

EDIT: come quantità minimo 2kg di proteine e minimo 300gr di amminoacidi.

EDIT#2: le proteine magari é meglio se siano anche idrolizzate.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Last edited by iEzZo; 06-05-2016, 14:17:34.
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prova a vedere 4+nutrition (4plus)
    Aminoacidi in polvere instant rapporto 2:1:1 300g oppure compresse 2:1:1 sono certificati entrambi ajinomoto

Hanno le whey idrolizzate allo stesso prezzo delle isolate

Riguardo al rapporto 8:1:1 o 2:1:1 io nn so cosa dire ... Provati entrambi ma le differenze nn le ho trovate io personalmente

Riguardo al tuo budget questo devi vedere tu dallo store se ci rientri con la tua disponibilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• iEzZo
      Bodyweb Advanced

• Oct 2015
      • 135
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
      Prova a vedere 4+nutrition (4plus)
      Aminoacidi in polvere instant rapporto 2:1:1 300g oppure compresse 2:1:1 sono certificati entrambi ajinomoto

Hanno le whey idrolizzate allo stesso prezzo delle isolate

Riguardo al rapporto 8:1:1 o 2:1:1 io nn so cosa dire ... Provati entrambi ma le differenze nn le ho trovate io personalmente

Riguardo al tuo budget questo devi vedere tu dallo store se ci rientri con la tua disponibilità

Purtroppo non rientro nel budget perché i BCAA in polvere (500gr) viene poco meno di 60€ mentre le hydro+ (2kg) viene più di 80€.
      I BCAA li prenderei in polvere per assumerli durante il wo.

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Guarda nn so se sei un utente già registrato o che ha fatto qualche acquisto sullo store ma con 100€ ci vai pari perché i prezzi da utente registrato sono diversi
        500g di bcaa e hydro 2kg

Commenta

• iEzZo
          Bodyweb Advanced

• Oct 2015
          • 135
          • 3
          • 1
          • Send PM

Guarda nn so se sei un utente già registrato o che ha fatto qualche acquisto sullo store ma con 100€ ci vai pari perché i prezzi da utente registrato sono diversi
          500g di bcaa e hydro 2kg

Non sono registrato e mai fatto acquisti su MN.
          Cioè se non si é registrati il prezzo é più alto? Allora così cambia tutto

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Beh da utente nn registrato i prezzi sui prodotti cambiano, ora nn mi chiedere perché ... Io anche ci ho fatto caso se mi loggo ho un prezzo se esco un altro ... Magari prova a registrarti visto che è gratuito e poi vedi se cambia qualcosa

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

I prezzi se ti registri cambiano.

Ad ogni modo le idrolizzate sono sprecate nel 90% dei casi quindi Alex vale anche per te la prossima volta prendi delle isolate.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iEzZo
                Bodyweb Advanced

• Oct 2015
                • 135
                • 3
                • 1
                • Send PM

Beh da utente nn registrato i prezzi sui prodotti cambiano, ora nn mi chiedere perché ... Io anche ci ho fatto caso se mi loggo ho un prezzo se esco un altro ... Magari prova a registrarti visto che è gratuito e poi vedi se cambia qualcosa

Dopo la registrazione mi dava gli stessi prezzi poi ho messo i prodotti nel carrello e hanno subito un 20/30% di sconto e il totale é 96€, preciso.
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                I prezzi se ti registri cambiano.

Ad ogni modo le idrolizzate sono sprecate nel 90% dei casi quindi Alex vale anche per te la prossima volta prendi delle isolate.

Come mai sono sprecate? Comunque hanno lo stesso prezzo (per la precisione 2€ in più le ISO+) quindi quale mi conviene acquistare?

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Si jack senza dubbio ho già in mente di riordinare le isolate.
                  Posso chiederti se sai per caso i bcaa instant ancora nn portano il bollino ajipure mentre le compresse li riportano? Io tempo fa ho avuto l occasione di chiedere a loro e mi hanno detto che tutti gli aminoacidi erano ajinomoto

Ps
                  Il rapporto 2:1:1 8:1:1 e 10:1:1 si sente davvero la differenza? Io ho sempre preso 2:1:1 una volta sola ho preso 8:1:1 ma nn ho capito se sentivo o meno la differenza
                  Grazie

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Amminoacidi e proteine

Originariamente Scritto da iEzZo Visualizza Messaggio
                    Dopo la registrazione mi dava gli stessi prezzi poi ho messo i prodotti nel carrello e hanno subito un 20/30% di sconto e il totale é 96€, preciso.

Come mai sono sprecate? Comunque hanno lo stesso prezzo (per la precisione 2€ in più le ISO+) quindi quale mi conviene acquistare?

fidati di ciò che dice jack puoi andare tranquillo 100%

Commenta

• -Jack-
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iEzZo Visualizza Messaggio

Sono sprecate perché sono altamente insulinogeniche e appunto per questo vengono usate in regime 0 o low Carb quando non si hanno i carbo post wo per stimolare l'insulina.

Inoltre se le usi anche a colazione sono totalmente sprecate.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Si jack senza dubbio ho già in mente di riordinare le isolate.
                        Posso chiederti se sai per caso i bcaa instant ancora nn portano il bollino ajipure mentre le compresse li riportano? Io tempo fa ho avuto l occasione di chiedere a loro e mi hanno detto che tutti gli aminoacidi erano ajinomoto

Ps
                        Il rapporto 2:1:1 8:1:1 e 10:1:1 si sente davvero la differenza? Io ho sempre preso 2:1:1 una volta sola ho preso 8:1:1 ma nn ho capito se sentivo o meno la differenza
                        Grazie

So che sono certificati ma non ricordo la certificazione comunque se hai scritto a loro hai già risolto il problema.

Per i rapporti dei bcaa trovo delle banali trovate commerciali quelli che vanno oltre il classico 2:1:1 se si vuole più leucina meglio prenderla singola.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iEzZo
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2015
                          • 135
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

Sono sprecate perché sono altamente insulinogeniche e appunto per questo vengono usate in regime 0 o low Carb quando non si hanno i carbo post wo per stimolare l'insulina.

Inoltre se le usi anche a colazione sono totalmente sprecate.
                          Ti ringrazio, molto esaustivo.
                          L'ultima domanda, ovvero l'assunzione. Per le proteine mi regolo in base al fabbisogno proteico giornaliero, sia in giorni OFF che ON (assumentoli la mattina a colazione e nel post wo, ovvero metà mattinata). Mentre per i BCAA come mi comporto? Pensavo di prenderne 10/15gr durante il WO per in giorni ON, per i giorni OFF come mi comporto?

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

Negli off nulla, ok per il dosaggio on.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iEzZo
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2015
                              • 135
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

Negli off nulla, ok per il dosaggio on.

Quando mi alleno mi bevo 2lt di acqua. Gli amminoacidi li metto in questa bottiglia o vengono troppo diluiti e quindi mi conviene metterli in uno shaker a parte?

Commenta

Working...
                              X