Grato per sempre a questo integratore, una bomba... Ma??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabjo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 979
    • 23
    • 21
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
    All'inizio, prova sempre quanto riportato dall'etichetta. Per quanto mi riguarda, a me son bastate due pasticche al giorno per far sparire un'infiammazione al tendine del polso destro.
    ok

Commenta

• future beast
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 760
      • 19
      • 9
      • Petonia
      • Send PM

Grato per sempre a questo integratore, una bomba... Ma??

Sono anch'io affetto da tendinite cronica che compare ogni tanto, io ho usato l'animal flex sia durante che per prevenzione durate l'anno, questo prodotto è superiore?

Commenta

• fabjo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2015
        • 979
        • 23
        • 21
        • Send PM

Anch'io uso animal flex però sono due cose diverse.. L animal flex diciamo che è compatibile con un uso cronico per salvaguardare le articolazioni.. Il cissus invece aumenta l'igf-1 a livello di tendini e legamenti, quindi li rende più resistenti ai traumi ed e anche usato come antinfiammatorio quando si hanno problemi come tendinite o altro

Commenta

• future beast
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 760
          • 19
          • 9
          • Petonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
          Anch'io uso animal flex però sono due cose diverse.. L animal flex diciamo che è compatibile con un uso cronico per salvaguardare le articolazioni.. Il cissus invece aumenta l'igf-1 a livello di tendini e legamenti, quindi li rende più resistenti ai traumi ed e anche usato come antinfiammatorio quando si hanno problemi come tendinite o altro
          Dalla tua esperienza di entrami che consigli?

Commenta

Working...
          X