Originariamente Scritto da alopecia92
Visualizza Messaggio
Grato per sempre a questo integratore, una bomba... Ma??
Collapse
X
-
-
ho letto la descrizione di questo prodotto su musclenutrition quindi è falso ciò che promette ? che dice ricostruzione dei tendini legamenti..ripara anche vecchie lesioni..rigenera tessutiLast edited by alopecia92; 19-05-2016, 12:53:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alopecia92 Visualizza Messaggioho letto la descrizione di questo prodotto su musclenutrition quindi è falso ciò che promette ? che dice ricostruzione dei tendini legamenti..ripara anche vecchie lesioni..rigenera tessuti
Commenta
-
-
A me ha dato un buon effetto quando lo provato un po' di mesi fa, ma non avevo problemi gravi, un po' di infiammazione al capo lungo del bicipite e ai gomiti.
Di certo però non posso dire al 100 per cento che il miglioramento l'ho avuto grazie al cissus. Sono molto contento di questo integratore e quasi sicuramente i guai sono passati grazie a questo, ma c'è sempre la minima possibilità che sia stato un caso. Proprio per questo lo sto riprovando.
Commenta
-
-
No, a certi livelli di riparazione sui tessuti non è possibile, però le infiammazioni più comuni, anche le più vecchie, tende a farle sparire. Ovviamente certe tendiniti sono recidive, quindi è molto probabile che smessa l'assunzione e tornati ad allenarsi, dopo un paio di mesi è possibile che l'infiammazione torni. Io personalmente lo consiglio, magari anche un' assunzione protettiva nei periodi di forza dove si carica molto e si provano massimali.Last edited by Alecs; 19-05-2016, 20:21:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioCerto, quantomeno preveniva la possibilità che si riaccendesse un'infiammazione con carichi pesanti.
Perchè io avevo pensato magari di fare il primo barattolo con la dose normale e con il secondo barattolo mantenere una dose minima (tipo 1 cps ogni mattina) per 150 giorni (150 compresse)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioPrendi la dose normale riportata in etichetta per prevenzione? (2 cps a colazione e 2 a cena)?
Perchè io avevo pensato magari di fare il primo barattolo con la dose normale e con il secondo barattolo mantenere una dose minima (tipo 1 cps ogni mattina) per 150 giorni (150 compresse)
Commenta
-
Commenta