Consiglio bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea4
    Bodyweb Advanced
    • May 2016
    • 86
    • 1
    • 0
    • Send PM

Va bene grazie ancora per le risposte ho appena acquisato quelli iSatori,spero di trovarmi bene

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Quelli che ho citato sono tutti certificati, kyowa e ajinomoto.
      Ciao approfitto per chiederti in informazione inerente sui bcaa della 4+ io ho provato quelli in polvere gusto melone e mi sono trovato bene, volevo sapere visto che dovrò ricomprali se sai come sono i aBcaa (quelli con arginina) e se i classici bcaa 2.1.1 sono anche essi certificati, in quanto su MN quelli in polvere instant non erano certificai secondo loro mentre secondo la 4+ erano certificati
      Grazie

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
        Ciao approfitto per chiederti in informazione inerente sui bcaa della 4+ io ho provato quelli in polvere gusto melone e mi sono trovato bene, volevo sapere visto che dovrò ricomprali se sai come sono i aBcaa (quelli con arginina) e se i classici bcaa 2.1.1 sono anche essi certificati, in quanto su MN quelli in polvere instant non erano certificai secondo loro mentre secondo la 4+ erano certificati
        Grazie
        Si, sono sempre certificati ajinomoto. Prendili semplici, lasciando perdere l'arginina. Personalmente prediligo il gusto cola-lime...poi, de gustibus

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Perfetto lo ordino alla cola lime grazie per le info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Si, sono sempre certificati ajinomoto. Prendili semplici, lasciando perdere l'arginina. Personalmente prediligo il gusto cola-lime...poi, de gustibus
            Confermo la qualità ajinomoto sui bcaa classici in compresse con tanto di bollino ajipure sul barattolo

Mentre su instant ancora nulla sulla confezione nessun marchio o bollino ajipure

Però contattando la 4+ mi hanno detto che anche loro sono ajinomoto

Commenta

Working...
            X