Ciao a tutti,vorrei un consiglio su quali bcaa comprare,ho cercato per un po di tempo ma non riesco a decidere quali comprare.Ho visto quelli della Xcore nutrition bcaa 3100 gli isatori e quelli di un'altra marca di cui ora non ricordo bene il nome forse è pharmapure..comunque questi sopracitati come sono?wuale mi consigliate di prendere?ovviamente consigliatemi anche alcuni bcaa che non ho citato,vi ringrazio già da ora per le risposte
Consiglio bcaa
Collapse
X
-
Io uso i bcaa isatori, quindi consiglio questi.PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrea4 Visualizza MessaggioAh ok grazie,quindi ovviamente è meglio prendere quelli certificati kyowa o ajinmoto? So che non c'entra molto ma che ne pensi del phase8 della muscletech? Mi è stato regalato da un mio amico perché ne aveva due I regali non si rifiutano mai, ma c'è molto di meglio
Commenta
-
-
Da regolamento del forum, si può solo fare riferimento a MN. Non sono ammessi confronti su prezzi con altri e-commerce o negozi. Ad ogni modo, su MN i prezzi per le marche citate sono pressochè equivalenti. Personalmente, li preferisco in polvere per velocità di assorbimento ma anche per il prezzo.
Commenta
-
-
Scusate la mia ignoranza.. ma ho appena letto in una discussione che se si sta facendo una dieta ipercalorica è inutile prenderli,perchè? un utente ha anche scritto non aiutano l'aumento di massa..ma non aiutano la nutrizione del muscolo e quindi anche la crescita??
Commenta
-
-
Tutti i prodotti che ho citato sono certificati. Come detto, li preferisco in polvere in quanto, oltre al prezzo, hanno un miglior assorbimento. Detto altrimenti, in compresse la difficoltà di disgregazione fa perdere parte del prodotto. I Bcaa sono anticatabolici e favoriscono il recupero intra e post wo. Molto importanti in sede di cutting. Meno fondamentali in iper, ma anche in questo contesto danno il loro contributo. Per il resto, sono temi trattati in centinaia di 3d, per cui fai un search.
Commenta
-
Commenta