Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucomannano dubbio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucomannano dubbio!

    Ho iniziato a prendere il glucomannano per combattere la solita stitichezza, e per cambiare un pò il solito integratore di fibre che prendevo.

    Mi trovo molto bene con risultati insperati, ma ho un dubbio, questo integratore dovrebbe creare un ambiente che favorisca l'evaquazione e inoltre dovrebbe ancheridurre legermente l'assimilazione dei cibi, allora mi chiedo: nn è che mi mandi a p....ne anche l'integrazione che associo alla normale alimentazione,nn è che sia il caso di prenderlo lontano da creatina, glutammina etc.......

    #2
    Glucommannano ?

    Sei un Glucomannano
    Vai via Glucomannano
    Razza di Glucomannano







    Commenta


      #3
      generalmente se ne asumono, 2 compresse da 1 ora a mezz'ora prima di colazione, 2 compresse da 1 ora a mezz'ora prima di pranzo, 2 compresse da 1 ora a mezz'ora prima di cena con abbondante acqua, in quanto le fibre contenute nel glucomannano devono gonfiarsi per dare il senso di sazietà. Non assumere e poi immediatamente magiare in quanto si potrebbe accusare pesantezza di stomaco
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


      Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        Glucommannano ?

        Sei un Glucomannano
        Vai via Glucomannano
        Razza di Glucomannano




        E sì! Mi ci sono trasformato, a mangiare tutte le pro in polverone che vendi!
        Che bbuone però!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Visto che funzia?

          Cmq, è vero che tebnde ad assorbire parte dei nutrienti, ma l'effetto è minimo.
          Il vantaggio principale è quello di ottenere dei livelli glicemici molto più controllati, rendendo i carboidratipiù lentamente asssorbibili.
          Se usi degli integratori, basta prenderli non contemporaneamente al glucomannano e vai tranquillo

          Bye.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎