stack nolvadren xt + free t

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lleone88
    Bodyweb Advanced

• Mar 2011
    • 82
    • 7
    • 0
    • livorno
    • Send PM

stack nolvadren xt + free t

buongiorno a tti, purtroppo theared che parlano di questi due prodotti in concomitanza sono solo due, per di piu discordanti tra loro.... quindi vorrei dei vostri pareri sulla loro modalità assunzione.
    giorni on: allenamento alle 19:30 fino alle 21:30 (mr hide con aggiunta di taurina\tirosina\creatina\bcaa pre e post)
    bf 15%
    dieta povera di cho ( aggiunta di pro a compensare il basso contenuto di carbo)
    carnitina e alpha lipoico durante pasti (prima)
    mattina o sera glutammina e acido ascorbico
    come mettereste i due prodotti???
    uno consiglia : Nolvadren 2 con la colazione 1 col pranzo, Free T 4 pre nanna.
    4 week è il minimo, 8 è il massimo...
    ritenete valida questa metodologia?? mi farebbe piacere avere dei vostri pareri, grazie
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
  • lleone88
    Bodyweb Advanced

• Mar 2011
    • 82
    • 7
    • 0
    • livorno
    • Send PM

senno, se nn ci sono problemi a prenderli in concomitanza, potrei prendere la mattina precolazione 2cps free-t e 2 nolvadren, 1 nolvadren prepranzo e 2 cps free-t prima di andare a letto, cosi dvrebbe aumentare il raggio di azione temporale (bella questa come frase lol) .... inoltre assumere nolvaren con pasti lipidici diminuisce la sue emivita o è una castroneria??? grazie per le dritte
    RICORDA..

Commenta

• lleone88
      Bodyweb Advanced

• Mar 2011
      • 82
      • 7
      • 0
      • livorno
      • Send PM

Up
      RICORDA..

Commenta

• lleone88
        Bodyweb Advanced

• Mar 2011
        • 82
        • 7
        • 0
        • livorno
        • Send PM

allora, sentendo pareri da altre fonti, mi sono deciso di seguire questo regime
        precola 2free t, dopo 15 minuti gluta piu acido ascorbico, con colazione 2nolvadren.... pranzo carnitina , fine pranzo 1nolvadren.... cena carnitina piu alpha lipoic, prenanna 2 free t (allontanandolo dallo zma)....sono in cut(adesso da bio sono a german training metodo poliquin e\o gironda, accompagnato in base al grupppo muscolare da stripping su piccoli distretti muscolari)
        dieta povera di cho (maggior introito di pro).... questa è la mia situazione attuale che sto seguendo da 2 settimane, da inizio assunzione(solo 4 gg) la cosa ch è cambiata è urine da giallo evidenziatore (causato da rilascio urinario dell eccesso di viamina b) ad arancione scuro (boh, questo colore mi è nuovo), unica csa in wo è che SEMBREREBBE un maggior durezza nei gruppi muscolari ed una lieve abbassamento della fatica ( soprattutto nel post wo), ma non posso provarlo e quindi mi affido anche all'effetto placebo lol...... vediamo dopo 2 sett di utilizzo come procede.....
        RICORDA..

Commenta

• Umby1992
          UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
          • Oct 2011
          • 478
          • 12
          • 0
          • Send PM

Idem x me, per Quanto riguarda le urine sul rossastre, chissà come mai

Commenta

• lleone88
            Bodyweb Advanced

• Mar 2011
            • 82
            • 7
            • 0
            • livorno
            • Send PM

già, non capisco quale sia l'ingrediente che renda cosi l'urina
            RICORDA..