dove lo mettiamo???
In questo forum ho sempre solo letto pareri sulla qualità dei prodotti, mai nessuno ha citato il servizio del commerciante, che a mio avviso va considerato ALMENO quanto il prodotto acquistato.
Da tempo acquisto integratori dal web, sia da chi ci ospita che da altri.
MAI AVUTO PROBLEMI.
Oltre ai gusti personali sui prodotti, ho trovato sempre efficiente il servizio assistenza clienti (ripeto, di tutti, sia MN che altri). In quasi tutti i casi, chi meglio chi peggio, mi veniva confermato l’ordine e successivamente comunicato il riferimento della spedizione (su mia richiesta, x concordare la consegna col corriere). Ho sempre avuto risposte pronte ed educate.
Ora, un mesetto fa, dopo aver letto le vostre opinioni(generalmente pessime) sulla KSR, mi sono deciso di fare un ordine di prova da Dieta & Fitness perché solitamente preferisco sbattere il muso e constatare di persona.
Precisamente le KSR 100% whey al cacao 2kg.
Quindi verso i primi di aprile mando la mail d’ordine. LETTO, nessuna risposta.
Penso: sarà tutto a posto. Dopo un paio di giorni mando altra mail per chiedere conferma della spedizione. LETTO, risposta: “Il gusto cacao è terminato, disponibile il gusto fragoline”.
??????avvisarmi, no?????
Vabbè, alla fine ordino le P94 al cacao (la frutta non mi piace). Stessa storia, mail letta, nessuna risposta.
Il 7 aprile, dopo altre mail lette e non risposte (testardo, vero?), telefono alla dieta & fitness ed un operatore mi dice che hanno spedito il pacco il 4 e che probabilmente sarebbe arrivato entro il 14.
Ok, arriva il 14 e il pacco niente. Il 15 idem. Il 16 mando l’ennesima mail, LETTA, nessuna risposta.
Il 18, visto che ormai sembrava uno scherzo decido di telefonare nuovamente. Il mattino mi risponde una ragazza, tra l’altro molto gentile, che si impegna a fare una ricerca e a RICHIAMARMI SICURAMENTE ENTRO LA MATTINA. Indovinate… sto ancora aspettando.
Alle 16 del pomeriggio penso “ si sarà dimenticata..” e richiamo. (lo so, sono un rompiscatole, ma non voglio essere preso in giro!).
Mi risponde stavolta un uomo, dice di non sapere nulla e di dover fare una ricerca. Mi assicura di spedirmi subito dopo una mail con tutti i chiarimenti. Indovinate.. la sto ancora aspettando.
A prescindere dal fatto che ora mi viene il serio dubbio che il mio ordine non sia mai stato evaso, e che nel caso contrario la colpa dell’eventuale ritardo sarebbe da imputarsi al corriere, ho pensato di spedire una mail di protesta per l’atteggiamento tenuto nei miei confronti.
Di nuovo LETTA e nessuna risposta.
E questi della KSR mi vengono a parlare (in altri post che li riguardano) di MARKETING?!?!?!?
MA FATEMI IL PIACERE? Ma dico, la vecchia regola “il cliente ha sempre ragione”?
In un vecchio post DOC KSR (ora Memoria Storica) dice di essere “esperto” di marketing (?).
Forse io sono pignolo o è deformazione professionale (mi occupo di marketing x una soc. di 3000 dipendenti), ma vi sembra l’atteggiamento?
Forse x KSR vendere solo 2kg. di proteine sono briciole, ma il marchio, la reputazione si fa con il passaparola! Onestamente non auguro a nessun altro un esperienza simile, poi ognuno trae le proprie conclusioni e comportarsi di conseguenza.
Dubito di ottenere risposta in merito da KSR, visto che non hanno avuto la decenza e l’educazione di rispondere neppure alle mie mail o pm di reclamo (almeno sono coerenti...).
Preciso che di tutto quanto sopracitato dispongo delle mail originali e delle conferme dell’avvenuta lettura del destinatario.
Era un piccolo sfogo. Comprendetemi.
In questo forum ho sempre solo letto pareri sulla qualità dei prodotti, mai nessuno ha citato il servizio del commerciante, che a mio avviso va considerato ALMENO quanto il prodotto acquistato.
Da tempo acquisto integratori dal web, sia da chi ci ospita che da altri.
MAI AVUTO PROBLEMI.
Oltre ai gusti personali sui prodotti, ho trovato sempre efficiente il servizio assistenza clienti (ripeto, di tutti, sia MN che altri). In quasi tutti i casi, chi meglio chi peggio, mi veniva confermato l’ordine e successivamente comunicato il riferimento della spedizione (su mia richiesta, x concordare la consegna col corriere). Ho sempre avuto risposte pronte ed educate.
Ora, un mesetto fa, dopo aver letto le vostre opinioni(generalmente pessime) sulla KSR, mi sono deciso di fare un ordine di prova da Dieta & Fitness perché solitamente preferisco sbattere il muso e constatare di persona.
Precisamente le KSR 100% whey al cacao 2kg.
Quindi verso i primi di aprile mando la mail d’ordine. LETTO, nessuna risposta.
Penso: sarà tutto a posto. Dopo un paio di giorni mando altra mail per chiedere conferma della spedizione. LETTO, risposta: “Il gusto cacao è terminato, disponibile il gusto fragoline”.
??????avvisarmi, no?????
Vabbè, alla fine ordino le P94 al cacao (la frutta non mi piace). Stessa storia, mail letta, nessuna risposta.
Il 7 aprile, dopo altre mail lette e non risposte (testardo, vero?), telefono alla dieta & fitness ed un operatore mi dice che hanno spedito il pacco il 4 e che probabilmente sarebbe arrivato entro il 14.
Ok, arriva il 14 e il pacco niente. Il 15 idem. Il 16 mando l’ennesima mail, LETTA, nessuna risposta.
Il 18, visto che ormai sembrava uno scherzo decido di telefonare nuovamente. Il mattino mi risponde una ragazza, tra l’altro molto gentile, che si impegna a fare una ricerca e a RICHIAMARMI SICURAMENTE ENTRO LA MATTINA. Indovinate… sto ancora aspettando.
Alle 16 del pomeriggio penso “ si sarà dimenticata..” e richiamo. (lo so, sono un rompiscatole, ma non voglio essere preso in giro!).
Mi risponde stavolta un uomo, dice di non sapere nulla e di dover fare una ricerca. Mi assicura di spedirmi subito dopo una mail con tutti i chiarimenti. Indovinate.. la sto ancora aspettando.
A prescindere dal fatto che ora mi viene il serio dubbio che il mio ordine non sia mai stato evaso, e che nel caso contrario la colpa dell’eventuale ritardo sarebbe da imputarsi al corriere, ho pensato di spedire una mail di protesta per l’atteggiamento tenuto nei miei confronti.
Di nuovo LETTA e nessuna risposta.
E questi della KSR mi vengono a parlare (in altri post che li riguardano) di MARKETING?!?!?!?
MA FATEMI IL PIACERE? Ma dico, la vecchia regola “il cliente ha sempre ragione”?
In un vecchio post DOC KSR (ora Memoria Storica) dice di essere “esperto” di marketing (?).
Forse io sono pignolo o è deformazione professionale (mi occupo di marketing x una soc. di 3000 dipendenti), ma vi sembra l’atteggiamento?
Forse x KSR vendere solo 2kg. di proteine sono briciole, ma il marchio, la reputazione si fa con il passaparola! Onestamente non auguro a nessun altro un esperienza simile, poi ognuno trae le proprie conclusioni e comportarsi di conseguenza.
Dubito di ottenere risposta in merito da KSR, visto che non hanno avuto la decenza e l’educazione di rispondere neppure alle mie mail o pm di reclamo (almeno sono coerenti...).
Preciso che di tutto quanto sopracitato dispongo delle mail originali e delle conferme dell’avvenuta lettura del destinatario.
Era un piccolo sfogo. Comprendetemi.
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