E il servizio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

E il servizio...

dove lo mettiamo???
    In questo forum ho sempre solo letto pareri sulla qualità dei prodotti, mai nessuno ha citato il servizio del commerciante, che a mio avviso va considerato ALMENO quanto il prodotto acquistato.

Da tempo acquisto integratori dal web, sia da chi ci ospita che da altri.

MAI AVUTO PROBLEMI.
    Oltre ai gusti personali sui prodotti, ho trovato sempre efficiente il servizio assistenza clienti (ripeto, di tutti, sia MN che altri). In quasi tutti i casi, chi meglio chi peggio, mi veniva confermato l’ordine e successivamente comunicato il riferimento della spedizione (su mia richiesta, x concordare la consegna col corriere). Ho sempre avuto risposte pronte ed educate.

Ora, un mesetto fa, dopo aver letto le vostre opinioni(generalmente pessime) sulla KSR, mi sono deciso di fare un ordine di prova da Dieta & Fitness perché solitamente preferisco sbattere il muso e constatare di persona.
    Precisamente le KSR 100% whey al cacao 2kg.
    Quindi verso i primi di aprile mando la mail d’ordine. LETTO, nessuna risposta.
    Penso: sarà tutto a posto. Dopo un paio di giorni mando altra mail per chiedere conferma della spedizione. LETTO, risposta: “Il gusto cacao è terminato, disponibile il gusto fragoline”.
    ??????avvisarmi, no?????
    Vabbè, alla fine ordino le P94 al cacao (la frutta non mi piace). Stessa storia, mail letta, nessuna risposta.
    Il 7 aprile, dopo altre mail lette e non risposte (testardo, vero?), telefono alla dieta & fitness ed un operatore mi dice che hanno spedito il pacco il 4 e che probabilmente sarebbe arrivato entro il 14.
    Ok, arriva il 14 e il pacco niente. Il 15 idem. Il 16 mando l’ennesima mail, LETTA, nessuna risposta.
    Il 18, visto che ormai sembrava uno scherzo decido di telefonare nuovamente. Il mattino mi risponde una ragazza, tra l’altro molto gentile, che si impegna a fare una ricerca e a RICHIAMARMI SICURAMENTE ENTRO LA MATTINA. Indovinate… sto ancora aspettando.
    Alle 16 del pomeriggio penso “ si sarà dimenticata..” e richiamo. (lo so, sono un rompiscatole, ma non voglio essere preso in giro!).
    Mi risponde stavolta un uomo, dice di non sapere nulla e di dover fare una ricerca. Mi assicura di spedirmi subito dopo una mail con tutti i chiarimenti. Indovinate.. la sto ancora aspettando.

A prescindere dal fatto che ora mi viene il serio dubbio che il mio ordine non sia mai stato evaso, e che nel caso contrario la colpa dell’eventuale ritardo sarebbe da imputarsi al corriere, ho pensato di spedire una mail di protesta per l’atteggiamento tenuto nei miei confronti.
    Di nuovo LETTA e nessuna risposta.

E questi della KSR mi vengono a parlare (in altri post che li riguardano) di MARKETING?!?!?!?
    MA FATEMI IL PIACERE? Ma dico, la vecchia regola “il cliente ha sempre ragione”?
    In un vecchio post DOC KSR (ora Memoria Storica) dice di essere “esperto” di marketing (?).
    Forse io sono pignolo o è deformazione professionale (mi occupo di marketing x una soc. di 3000 dipendenti), ma vi sembra l’atteggiamento?
    Forse x KSR vendere solo 2kg. di proteine sono briciole, ma il marchio, la reputazione si fa con il passaparola! Onestamente non auguro a nessun altro un esperienza simile, poi ognuno trae le proprie conclusioni e comportarsi di conseguenza.

Dubito di ottenere risposta in merito da KSR, visto che non hanno avuto la decenza e l’educazione di rispondere neppure alle mie mail o pm di reclamo (almeno sono coerenti...).
    Preciso che di tutto quanto sopracitato dispongo delle mail originali e delle conferme dell’avvenuta lettura del destinatario.

Era un piccolo sfogo. Comprendetemi.
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Comunque mi piacerebbe avere un vostro parere...

...chissà, potrei essere io troppo esigente...

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

forse sarebbe ora ke gli mandi un'altra mail.....

...con un bel virus allegato !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

A parer mio hai ragione e hai fatto bene a fare questo post. Non sei infatti l'unico che ha avuto di queste esperienze, anche io quando comprai due anni fa le pro da KSR ho avuto problemi simili con il loro corriere di allora, Bartolini, e la colpa veniva passata tra la ksr e il corriere...

Fossi in te manderei un bel PM a Doc qui con le proteste, che secondo me dovrebbe pure regalartele...e poi non comprerei più.

Ciao
        A

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88036
          • 2,166
          • 2,786
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Re: E il servizio...

Originally posted by FIGHT CLUB
          Era un piccolo sfogo. Comprendetemi.

Compera da Muscle Nutrition

Commenta

• FIGHT CLUB
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 1196
            • 0
            • 0
            • ..dipende dai giorni..
            • Send PM

Re: Re: E il servizio...

Originally posted by Sergio

Compera da Muscle Nutrition
            Gia fatto... e lo rifarò..

ma spesso colgo le occasioni un po in giro..

Commenta

• FIGHT CLUB
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 1196
              • 0
              • 0
              • ..dipende dai giorni..
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by arabafenice

Fossi in te manderei un bel PM a Doc qui con le proteste, che secondo me dovrebbe pure regalartele...e poi non comprerei più.

Ciao
              A
              [/QUOTE

Non so che dirti.... ne ho inviati ben 3 di pm a DOC... secondo te mi ha risposto???

Probabilmente, se mi rispondesse lo gradirei molto. Poi se me le regala, ma questo non è il punto (mi basterebbe ricevere quello che ho ordinato), le provo. Poi non si sa mai.. se mi piacciono potrei (ma allo stato attuale dubito) diventare un cliente fisso..

Non so cosa ne pensate, ma a me battute a parte..sembra un atteggiamento così assurdo! Lo capirei da un negozietto, ma questi sono produttori (!!!!!), vantano un fatturato in continua crescita...

Bah!mi sembra incredibile.

E come dicevo, non mi aspetto nessuna risposta da loro, che viene confermata dal loro silenzio in questo 3ad.

Commenta

• Gandal
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 674
                • 1
                • 0
                • other side of the moon
                • Send PM

Egr.signore, per primo ci dispiace per quanto accaduto.

Memoria storica, cioè Doc_KSR, cioè mio marito, questa settimana non può risponderLe perchè non è in ditta. Questo ll motivo per cui non ha avuto una risposta veloce qui sul forum.

Se ha avuto delle spese sostenute a causa nostra è pregato di comunicarcelo che le saranno rimborsate.

Ho controllato le mail ricevute è il motivo per cui non ha avuto risposte è da ricercarsi nel sistema utilizzato da Lei per spedirle: sono arrivate come spamming e quindi il computer dopo averle scaricate le ha automaticamente eliminate. (Se vuole le mando via e-mail copia di quanto).

Ad ogni modo, se lei permette, gratis, le vorrei inviare tre confezioni di proteine da 700 gr, in modo che le possa conoscere meglio i nostri prodotti : 1 Protein 94, 1 Whey 100% e 1 Just Whey 100%.

Mi dica Lei i gusti in quanto tutti disponibili.

Per il resto se possiamo farci perdonare in qualche modo della nostra disattenzione, rimango in attesa.

Distinti saluti

Alessandra Rossi

Commenta

• Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

Ora dopo aver risposto al sig.FIGHT vorrei replicare ad alcune accuse:

1. E' stato cambiato il nick da DOc-KSR a Memoria_Storica perchè il presente forum è di proprietà della muscle_nutrition e fare pubblicità ad un'altra ditta stonava.

2. Ho controllato, ma mio marito NON ha mai detto di essere un esperto di marketing. Quello che giustamente ha detto è di essere iscritto nel piano di studio.

3. Con la ditta Bartolini abbiamo avuto gravi problemi per le consegne ( media 6,7 su 100 ) e problemi medi (5,2 su 100). Per quel motivo abbiamo cambiato corriere per la maggior parte delle spedizioni.

4. Come ha già detto mio marito in passato: non ci è possibile rispondere a domande dirette alla nostra ditta su questo forum perchè è della CONCORRENZA. Se la muscle nutrition è così cortese da lasciarci alcune risposte, non vuol comunque dire che possiamo sempre farlo. Quindi se avete delle domande per noi:
                  a. vi rivolgete ad un forum diverso
                  b. ci inviate un'e-mail
                  c. entro un mesetto il ns sito sarà FINALMENTE operativo e li sarete liberi di esprimerci i vostri pareri.

Detto questo, penso di aver rubato troppo spazio al sig.Sergio.
                  Last edited by Gandal; 23-04-2003, 17:05:02.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88036
                    • 2,166
                    • 2,786
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ottimo e abbondante

Commenta

• FIGHT CLUB
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 1196
                      • 0
                      • 0
                      • ..dipende dai giorni..
                      • Send PM

Originally posted by Memoria storica
                      Egr.signore, per primo ci dispiace per quanto accaduto.

Memoria storica, cioè Doc_KSR, cioè mio marito, questa settimana non può risponderLe perchè non è in ditta. Questo ll motivo per cui non ha avuto una risposta veloce qui sul forum.

Se ha avuto delle spese sostenute a causa nostra è pregato di comunicarcelo che le saranno rimborsate.

Ho controllato le mail ricevute è il motivo per cui non ha avuto risposte è da ricercarsi nel sistema utilizzato da Lei per spedirle: sono arrivate come spamming e quindi il computer dopo averle scaricate le ha automaticamente eliminate. (Se vuole le mando via e-mail copia di quanto).

Ad ogni modo, se lei permette, gratis, le vorrei inviare tre confezioni di proteine da 700 gr, in modo che le possa conoscere meglio i nostri prodotti : 1 Protein 94, 1 Whey 100% e 1 Just Whey 100%.

Mi dica Lei i gusti in quanto tutti disponibili.

Per il resto se possiamo farci perdonare in qualche modo della nostra disattenzione, rimango in attesa.

Distinti saluti

Alessandra Rossi
                      E come posso replicare, senza usare questo forum, per non incorrere nello stesso problema? (lo spamming)

Commenta

• FIGHT CLUB
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 1196
                        • 0
                        • 0
                        • ..dipende dai giorni..
                        • Send PM

2. Ho controllato, ma mio marito NON ha mai detto di essere un esperto di marketing. Quello che giustamente ha detto è di essere iscritto nel piano di studio.

Beh, se da un occhiata a questo 3ad...

Ho preso spunto da questa frase:

....
                        ....

7. Se non sei capace di applicare tecniche di marketing è un problema tuo. Noi invece siamo in grado di affrontare tali problematiche.

Ma non voglio alimentare oltre la questione. Apprezzo molto la replica di Alessandra, che dalla gentilezza credo sia la persona cordiale che mi ha risposto al telefono venerdì scorso.

Spero che questo nuovo approccio vada a miglior fine, vi farò sapere.

Grazie.

Commenta

• arabafenice
                          Body Builder
                          • Aug 2000
                          • 4408
                          • 0
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

Gentile Alessandra

apprezzo molto il suo intervento educato e preciso per chiarire la sua posizione e sono felice che abbiate cambiato corriere perchè Bartolini era davvero pessimo.

Non capisco ( nel senso non polemico della cosa) come delle mail private le possano essere arrivate come spamming e la inviterei a magari rivedere i filtri in ingresso alla posta

Vorrei che più produttori avessero la sua stessa attenzione.

Saluti
                          A

Commenta

• FIGHT CLUB
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 1196
                            • 0
                            • 0
                            • ..dipende dai giorni..
                            • Send PM

Volevo solo aggiornarvi x dirvi che mi hanno confermato la spedizione dei prodotti omaggio, consegna prevista 4 gg. lavorativi.

Vi faccio sapere.

Per ora, grazie ad Alessandra Rossi.

Commenta

• FIGHT CLUB
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 1196
                              • 0
                              • 0
                              • ..dipende dai giorni..
                              • Send PM

arrivate

E' arrivato il pacco.

Altro ritardo, ma per colpa del corriere. Da 4 giorni aveva il mio pacco, passava ma non mi lasciava l'avviso! come pensava che potessi andare a ritirarlo.

Comunque il team KSR mi ha avvisato della giacenza del pacco e così ho potuto ritirarlo.

Giudizio:

P94 vaniglia:
                              - gusto: in effetti si sente molto la soia, ma sono certo più buone delle Ultimate Italia o Syform alla soia. Alta percentuale proteica (mi pare 88%), gusto vaniglia così così.
                              - solubilità: buona in acqua. Nel latte si sono un po' "solidificate".
                              Nel complesso un prodotto interessante se guardi il prezzo.

100% whey fragoline:

- gusto: ottimo. Nonostante non abbia mai apprezzato i gusti frutta, le ritengo buone. Nessuno mi garantisce che dentro non ci sia un preparato per frappè.. ma sono buone!

- solubilità: a parte la schiuma che fanno come tutte le whey che ho provato, in acqua hanno una solubilità eccezionale.

In conclusione, le P94 sono un prodotto molto economico, dal quale non ci si può aspettare il massimo, ma che comunque valgono a mio avviso anche più del loro prezzo (15 euro al kg x 5kg...)
                              le whey sono molto buone ed economiche.

Come per tutti gli integratori, non ci resta che la fiducia..perchè non sapremo mai davvero cosa c'è dentro, questo per tutte la marche (A MIO AVVISO).

Onestamente non capisco la demonizzazione di questa marca, l'ho trovata migliore (come packaging, gusto e prezzo) di altre più blasonate.

Chiudo qui l'argomento per non abusare dello spazio che MN paga per gestire questo forum.

Ciao!

Commenta

Working...
                              X