Carbone vegetale attivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hoffman
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 715
    • 14
    • 3
    • Send PM

Carbone vegetale attivo

Salve dovevo comprare il carbone vegetale per il gonfiore addominale. ( quello della matt e diet dove è presente anche finocchio, anice ecc) ma ho trovato solo il carbone attivo vegetale " meno gas". Io sinceramente non soffro di flatulenze però ho pensato che l'azione è simile. L'assunzione rispetto a quello col finocchio è diversa. Qui dice di assure 1g 30min prima del pasto e 1g subito dopo. A casa ho anche l'infuso di finocchio a tisana. Potrei fare un mix per avere l'effetto voluto. Se si Come?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  • Debi
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 186
    • 18
    • 1
    • Send PM

ciao! scusa se mi intrometto.. posso chiederti come ti sei trovato con questa tipologia di prodotti? sono efficaci? grazie per feedback

Commenta

• hoffman
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 715
      • 14
      • 3
      • Send PM

Sinceramente ora sto pronvando , ma leggendo altri topic sembra funzionare . Il farmacista dice che se viene assunto per tanto tempo può dare stitichezza e altri problemi

Commenta

• ottantino
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 1718
        • 107
        • 86
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
        Sinceramente ora sto pronvando , ma leggendo altri topic sembra funzionare . Il farmacista dice che se viene assunto per tanto tempo può dare stitichezza e altri problemi
        quando mi informai io mi dissero che l'unico problema dato da un'assunzione lunga è poter avere le feci nere, discorso diverso è per chi assume farmaci: dato il grande potere adsorbente del carbone vegetale questo potrebbe interferire col farmaco riducendone gli effetti e quindi servirebbe il parere del proprio medico riguardo l'assunzione.
        Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

Working...
        X