Stack pro supps o altro definizione spinta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edo8888
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2016
    • 83
    • 5
    • 3
    • Send PM

Stack pro supps o altro definizione spinta

Salve cosa ne pensate del prodotto Crash della pro supps
    Scopri le più potenti e dissetanti bibite energetiche in commercio! Bevande energizzanti o Isotoniche proposte da Muscle Nutrition a prezzi vantaggiosi.

nei forum americani ne parlano molto bene,quasi miracoloso per il recupero..
    Avevo pensato di accoppiarlo o al dpnx come termo nel prox stack di ipocalorica che avevo in mente di iniziare a fine maggio, l'idea era quello di ottenere un riposo migliore sia per via degli stim dovuti al termo e sia perché per via del lavoro dormirò circa 7 ore. Su mn c'è un altra versione

quest'ultima non ha il proprietary bland e si differenzia dalla prima versione per la presenza di ashwagandha

Quale ritenete più valido ?
    La pro supps consiglia lo stack dpnx + Crash + lcarnitine

Comunque pensavo di fare uno stack così:

prime 2 sett. di ipocalorica Daa San free-T + shift pes
    dalla 3e 4 sett. San free-T + shift + dpnx (o norcodrene con il quale mi sono trovato molto bene in passato)
    5/6/7/8 sett. free-T + shift + dpnx ( o norcodrene ) +CRASH + nolvadren xt + eventualmente alc San da 750 mg( ps. Non so se la carnitina è superflua oppure ottimizza il lavoro del termo)

veniamo ai dosaggi per giorno:
    5 cps di free-T 2cps 45 minuti pre colazione + 3 prima di andare a letto
    2 cps di shift 1cps 45 minuti pre colazione + 1 nel pomeriggio a stomaco vuoto
    2 o 3 cps dpnx o 4/5 cps di Norco 1o 2 cps dpnx 45 minuti pre colazione + 1 CPS pre workout o pome giorni off
    oppure Norco 2 CPS 45 minuti pre colazione + 2 CPS pre-workout o pome giorni off
    3cps di nolvadren Xt. 2 a colazione + 1 a cena
    2 cps di Crash prima di andare a letto insieme al free-T

La carnitina se la dovessi assumere in aggiunta 1 cps la mattina a stomaco vuoto insieme a termo dpnx/Norco e shift e 1 CPS pre-workout o pome insieme al termo + shift

consigli ben accetti
  • edo8888
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2016
    • 83
    • 5
    • 3
    • Send PM

ok, ho riflettuto sulle varie associazioni e ho fatto varie ricerche, ma è venuto un dubbio, cioè è vero che il DAA si converte in estrogeno vanificando il testo in eccesso? in questo caso con il nolvadren xt dovrebbe aiutare ad impedire questo?
    ho ripensato alle possibili combinazioni ed a mettere a punto un bello stack, e penso che farò così:
    prime 2 settimane
    colazione: 2cps free-t+2cps alcar750+1cps shift (a stomaco vuoto 45 minuti pre-col.)
    preworkout: 2cps alcar750+1shift+1scoop hemavolprenanna: 3cps free-t+3mg di melatonina

poi seguono 3°/4°/5° settimana così:

pre/colazione: 3cps free-t+1cps shift+2cps norcodrene+2cps alcar750 (a stomaco vuoto 45 minuti pre-col.)
    colazione: 2cps nolvadren xt
    preworkout: 1cps norcodrene+1cps shift+2cps alcar750 (sempre a stomaco vuoto 45 minuti pre-work)
    cena: 1cps nolvadren xt
    pre-nanna:3cps di delta xt (prodotto consigliato dalla man sports in stack con il nolvadren)

6° settimana: il protocollo rimarrà uguale con l'unica differenza di aumentare il dosaggio di norcodrene a 4 cps + ri-inserirò 3mg di melatonina insieme al deltaxt per cercare di riposare meglio visto gli alti stimolanti
    7° settimana: toglierò free-t,shift, alcar750 e riduco la dose di norco e nolvadren al dì, quindi viene 3cps norcodrene+2cps nolvadren+3cps deltaxt+3mg melatonina
    8 settimana: 2 cps di norcodrene+2cps nolvadren

sono 1,70cm x 75kg all' 11% di grasso spero di passare all' 8-7% perdendo meno muscolo possibile, penso che le combinazioni siano molto buone, inoltre ho dimenticato a dire che farò una dieta ipocalorica con rapporto 40-30-30, e di settimana a settimana scarico di carbo fino ad arrivare a 100g al giorno, nella settimana successiva ricaricherò i carbo, dieta sempre ipocalorica ma 60-25-15 ed assocerò l'integratore strenght carnicine della Net integratori+gymnema silvestre. Ecco i valori:
    VALORE ENERGETICO 100 g* Dose** RDA***
    0 Kcal
    0 Kj
    0 Kcal
    0 Kj
    Proteine 0 g 0 g
    Carboidrati
    di cui Zuccheri
    0 g
    0 g
    0 g
    0 g