Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale meglio per deifinizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale meglio per deifinizione?

    Secondo voi per definirsi è meglio L'Hydroxycut (ephedra free) o un mix fatto in casa composto da : cromo picolinato, acetil carnitina e Yhoimbe ?
    grazie dei vostir pareri.

    bye

    #2
    Se il tuo metabolismo risponde bene l'Hydroxycut è eccezzionale, il resto fallo con un minimo di dieta ed aerobica, se all'aerobica vuoi aggiungere dell'acetil carnitina sei a cavallo.










    Vuoi altro ancora ?







    Prega !



    Commenta


      #3
      Beh io rispondevo molto bene all'Hydroxycut (versione Integrale USA) ,ma ora anche negli stati uniti si trova solo quello Epedra free.
      Quindi mi domandavo se valesse la pena prenderlo lo stesso.
      In alternativa la carnitina va bene anche quella orale ( non voglio punture)?
      Quanta ? e soprattutto solo pre workout o comunque tutti i giorni?

      grazie.

      Commenta


        #4
        Originally posted by bea975
        Beh io rispondevo molto bene all'Hydroxycut (versione Integrale USA) ,ma ora anche negli stati uniti si trova solo quello Epedra free.
        Quindi mi domandavo se valesse la pena prenderlo lo stesso.
        In alternativa la carnitina va bene anche quella orale ( non voglio punture)?
        Quanta ? e soprattutto solo pre workout o comunque tutti i giorni?

        grazie.
        Non c'è mica solo l'hydroxycut, e non solo dagli USA...

        L'acetil-carnitina va per via orale: un grammetto al giorno in 3 assunzioni va benissimo. Tutti i giorni (purtroppo, perchè costa molto).

        Commenta


          #5
          Originally posted by bea975
          Beh io rispondevo molto bene all'Hydroxycut (versione Integrale USA) ,ma ora anche negli stati uniti si trova solo quello Epedra free.
          Quindi mi domandavo se valesse la pena prenderlo lo stesso.
          In alternativa la carnitina va bene anche quella orale ( non voglio punture)?
          Quanta ? e soprattutto solo pre workout o comunque tutti i giorni?

          grazie.

          Come ti dicevo, è relativo alla tua sensibilità individuale.
          conosco persone che con l'Hydroxycut versione europea hanno tachicardia, altre che anche con l'efedra sentono poco...

          Al di la di questo l'Hydro è un ottimo prodotto !



          Commenta


            #6
            se prendi la alc ne devi prendere almeno due grammi e mezzo al giorno fino a 5: è costosa però ci sono mezzi per risparmiare

            La yohimibina va a 0.2 mg per kilo di peso

            La carnitina normale la devi prendere pre WO e aerobica a 600 mg fino a 1 grammo ma già 600 vanno bene, se prendi alc però non ti serve: per l'hydro europeo come diceva Sergione dipende dalla tua sensibilità.

            Ciao
            A

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi dei consigli.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎