Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Consiglio su assunzione BCAA preWO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje...ma a cosa ti servono post wo? ti è stato ripetuto piu' volte... e cmq 9gr sono a mio parere pochi. Inoltre post wo...la banana non è il top, e semmai andrebbe presa "subito" e quindi dopo 20-30 minuti una fonte proteica. Mi domando se leggete quello che si dice praticamente tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioOk capito, quindi farò solo pre+during e alla fine il post wo lo faccio con le whey + fonte di carbo.(con la banana mi trovo bene, posso optare per le gallette semmai)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose vuoi fare il post wo "in due tempi", allora prima cho e poi pro, ripeto oppure lo fai in un'unica botta e non cambia assolutamente niente (io faccio cosi' da oltre 10 anni). Gallette meglio, ma una banana non t'ammazza.
Commenta
-
-
Buonasera a tutti, sono nuovo e mi presento. So che non è il posto giusto e non ho idea di come si faccia ad aprire una nuova discussione, comunque vorrei porvi una domanda.
Settimana prossima partirò per la Spagna, andrei incontro a problemi se imbarcarsi nel bagaglio da stiva degli integratori? Per l'esattezza il Nolvadren XT e il multivitaminico orange Triad, non ho mai avuto problemi con le whey ma con questi (specialmente il nolvadren) non si se stare tranquillo. Grazie mille in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sfinccc Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, sono nuovo e mi presento. So che non è il posto giusto e non ho idea di come si faccia ad aprire una nuova discussione, comunque vorrei porvi una domanda.
Settimana prossima partirò per la Spagna, andrei incontro a problemi se imbarcarsi nel bagaglio da stiva degli integratori? Per l'esattezza il Nolvadren XT e il multivitaminico orange Triad, non ho mai avuto problemi con le whey ma con questi (specialmente il nolvadren) non si se stare tranquillo. Grazie mille in anticipo
p.s. non avrai nessun problema...non è mica cocaina...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ il dosaggio minimo (inutile).
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq 9gr sono a mio parere pochi.
Premetto che assumo sempre bcaa tutti pre-work, ma al dosaggio minimo consigliato, non pensando manco lontanamente fosse scarso, in quanto proprio ignoravo la questione.
Allora, la mia domanda sarebbe questa: quale ritenete possa esser considerato un dosaggio accettabile?
Grazie
Commenta
-
-
in massa molti ne fanno a meno (me compreso), in cut, se molto ristretta,... c'è gente che arriva anche a superare i 2-3 gr ogni 10 kg.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioGrazie molte, quindi almeno il doppio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu non sei in cut, tanto meno ristretto con quello che ti magni e bevi gli aminoacidi non ti servono proprio
Commenta
-
Commenta