Oggi inizierò a prendere i bcaa 2.1.1, il mio istruttore mi ha consigliato di prenderli prima, durante e dopo il WO, solo che il mio dubbio è il seguente: Pranzando alle 14 e 30 circa, e allenandomi alle 4 e mezza, non è meglio evitare di prenderli prima e quindi solo durante e dopo? Ne devo prendere 9 perche peso 87 kg quindi farei 4 durante e 5 post wo insieme alle whey, potrebbe andare?
Consiglio su assunzione BCAA preWO
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAlmeno 10g during.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È il dosaggio minimo (inutile).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ il dosaggio minimo (inutile).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioUn ultima domanda, forse stupida ma è una curiosità... avendo difficolta a mandare giu quelle capsule, il mio istruttore mi ha consigliato di metterle in bocca e farle sciogliere, lui le prende così... ma sta cosa mi ha fatto rimanere un po di stucco.. si puo fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPareva brutto, prenderli direttamente in polvere?! Vengono assorbiti meglio e più rapidamente...e costano meno...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza MessaggioVisto che postw prendi le whey è inutile prendere anche gli aminoacidi.fai prew e during,io faccio cosie mi trovo benissimo.anche perchè da cosa so io(correggetemi se sbaglio)i 2:1:1 sono più adatti per assumerli cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioIl problema è che io pranzo alle 2 e mezza, e mi alleno alle 4 e mezza, non posso prenderli pre WO, perchè è troppo vicino al pranzo, a me cosi hanno detto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioIl problema è che io pranzo alle 2 e mezza, e mi alleno alle 4 e mezza, non posso prenderli pre WO, perchè è troppo vicino al pranzo, a me cosi hanno detto..
p.s. ingolla tutto...vanno giu' anche i gaspari 6000 che sembrano pallottole di un AK-47
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sempre presi 10 minuti prima del wo e cmq ha detto bene Shadow...hai saputo male
p.s. ingolla tutto...vanno giu' anche i gaspari 6000 che sembrano pallottole di un AK-47
Commenta
-
-
aridaje...ma a cosa ti servono post wo? ti è stato ripetuto piu' volte... e cmq 9gr sono a mio parere pochi. Inoltre post wo...la banana non è il top, e semmai andrebbe presa "subito" e quindi dopo 20-30 minuti una fonte proteica. Mi domando se leggete quello che si dice praticamente tutti i giorni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta