Buongiorno a tutti vorrei un vostro parere su che tipo di integrazione scegliere per il mese di Maggio, attualmente sono in normocalorica e vorrei un aiutino per bruciare più grasso possibile, cosa è meglio? termogenico? cla? l-carnitina? ditemi voi! Grazie in anticipo!
Consiglio Integrazione
Collapse
X
-
Caffeina e the verde, magari un buon termo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Abbassa le kcal e aggiungi cardioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCaffeina e the verde, magari un buon termo.
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAbbassa le kcal e aggiungi cardio
Grazie ad entrambiLast edited by vincentokram; 25-04-2016, 17:48:17.
Commenta
-
-
Su MN quello della Pes nuovo di cui ora non ricordo il nome e il Dnp.
Per la caffeina bisogna testare la tolleranza se non l'hai mai presa parti da 100mg a salire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSu MN quello della Pes nuovo di cui ora non ricordo il nome e il Dnp.
Per la caffeina bisogna testare la tolleranza se non l'hai mai presa parti da 100mg a salire.
Per la caffeina pensavo di partire da 50mg e poi salire come scritto nel programma sul sito.
Il tè verde va bene la dose? Grazie mille Jack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggiola butto li: se prendessi caffeina e tè verde e basta?
di termogenici buoni ce ne sono. su MN hai solo l'imbarazzo della scelta. per la resa purtroppo è un fattore soggettivo. quindi non ti resta che provare.
Commenta
-
-
Preferisco Alphamine e Norcodrene della Pes entrambi hanno caffeina ovviamente se vuoi puoi abbinarci the verde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza MessaggioCi stavo pensando anche io ma tanto vale prendere un termogenico che li contenga no?
alphamine è un ottimo prodotto anche se mi sembra sia cambiato nel tempo. io lo provai dopo 2 gg che MN lo mise :P .
Commenta
-
-
mai provato il D4. magari attendi qualcun altro. generalmente l' ALC si abbina bene nel periodo di definizione. poi se necessario un cortisol control (se non incluso già nel termo) rende lo stack completo. però permettimi un consiglio. inizia a testare man mano i prodotti vedendo se da soli fanno il loro dovere, poi eventualmente li combini in stack. cosi valuti se effettivamente ti servono avendo sia un integrazione meno complessa sia un risparmio economico notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggiomai provato il D4. magari attendi qualcun altro. generalmente l' ALC si abbina bene nel periodo di definizione. poi se necessario un cortisol control (se non incluso già nel termo) rende lo stack completo. però permettimi un consiglio. inizia a testare man mano i prodotti vedendo se da soli fanno il loro dovere, poi eventualmente li combini in stack. cosi valuti se effettivamente ti servono avendo sia un integrazione meno complessa sia un risparmio economico notevole.
Caffeina invece pensavo di partire con 100 mg pre-workout e vedo come va, marca scitec va bene? su MN è l' unica da 100 mg se non sbaglio
Commenta
-
-
Una vale l'altra, ad ogni modo anche quelle da 200mg si spezzano senza problemi.
Commenta
-
Commenta