Ciao a tutti, sono 6 mesi che vado in palestra, e da 2 a questa parte (con dieta associata) sto cercando di mettere massa. Ho terminato pero' le proteine che assumevo (regalate da un amico che non andava + in palestra). Essendo inesperto nel campo... mi potete dare qualche consiglio? Marche, il tipo.... possibilmente tenendo in considerazione che non posso spenderci molto e di cui si conosca la provenienza (ho letto che è importante che abbiano un certificato di qualità, o qualcosa del genere, ho capito male? Non so se riferito alla provenienza/qualità della materia prima).
Il mio istruttore mi ha parlato molto bene delle +watt e delle multipower (le ha entrambe al negozio). Le prime costano di più, le seconde ho visto su qualche sito che sono scontate... in particolare parlo delle Multipower 100% pure whey (hanno anche 6 gr di BCAA su 30gr tot di prodotto). Invece un mio amico prende le myprotein, nettamente + economiche...
Aspetto consigli, grazie mille
Il mio istruttore mi ha parlato molto bene delle +watt e delle multipower (le ha entrambe al negozio). Le prime costano di più, le seconde ho visto su qualche sito che sono scontate... in particolare parlo delle Multipower 100% pure whey (hanno anche 6 gr di BCAA su 30gr tot di prodotto). Invece un mio amico prende le myprotein, nettamente + economiche...
Aspetto consigli, grazie mille
Commenta