Ciao a tutti, sono intollerante al lattosio e le whey proprio non le digerisco.. ho provato varie marche ma ogni volta vado sempre di diarrea. Qualcuno soffre del mio stesso problema ed ha avuto miglioramenti con le isolate? Sennó avevo intenzione di provare con le proteine vegane anche se hanno un valore biologico inferiore. Voi cosa mi consigliate?Grazie mille
Non tollero le whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioLe hai mai provate le isolate? Io non sono intollerante ma amici che lo sono non hanno avuto nessun problema. Naturalmente prendile buone, le isolate di qualità costano un po'...
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berto1 Visualizza MessaggioAllora provo le isolate. Grazie mille per le risposte. Sulle vegane non mi dite niente?
Commenta
-
-
ciao. io che ho l'intestino piuttosto sensibile e con tutti i latticini ho dei problemi di gonfiore incredibile (infatti gli ho eliminati da anni e anni), mi trovo bene con le isolate, le isosensation93 (però conta che io ne assumo 30 grammi giornalieri , il resto viene dal cibo). sono al 3 barattolo (quello da 2,2kg) e per ora non ho avuto problemi. in passato avevo provato anche un barattolo sempre da 2 kg di whey della ON, ma mi diedero qualche fastidio... pensando il problema potesse essere lattosio, cambiai provando anche quelle vegetariane, isolate della 4plus da riso e piselli (no soia, che non mi piace come fonte proteica) e aldilà del valore biologico, non ho avuto nessun problema intestinale ma il sapore (gusto cioccolato) per me era davvero orribile..non perchè non sia buono o troppo dolce, ma perchè la loro assenza di sapore mi dava la sensazione di bere del "cartone"... ho fatto davvero fatica (ma questo è un gusto personale) a finire il barattolo..in compenso ad un mio amico vegetariano, l'assenza di sapore non ha creato questo disagio e continua tutt'ora a prendere quelle (sono all'80% di pro se non sbaglio)..
hai già provato diverse marche? perchè potrebbe dipendere anche da qualcos'altro presente e non direttamente dalla parte "proteica".. tipo zuccheri aggiunti, conservanti etc..
Commenta
-
-
- A questo punto è doveroso chiarire che la qualità delle proteine della soia isolate è superiore rispetto a quella delle proteine introdotte dall'ingestione del seme intero o di alimenti a base di soia. Avendo un alto contenuto di glutammina, arginina e BCAA, grazie ai metodi di estrazione e lavorazione, le proteine della soia isolate hanno fatto registrare il maggiore punteggio di qualità proteica nel nuovo indice elaborato dall'Organizzazione Mondiale per la Salute.
Commenta
-
E' un copia ed incolla da un sito di inegratori
Il prossimo intervento del genere viene editato, che sia ben chiaro
Cosí come deve essere chiaro che se copi e incolli devi citare la fonte e che eshops esterni non possono essere linkati
Qui si discute, non si postano frasi fatte.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Direi che se è una frase presa da un sito di integratori che presumo venda proteine della soia si può lasciar perdere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggiociao. io che ho l'intestino piuttosto sensibile e con tutti i latticini ho dei problemi di gonfiore incredibile (infatti gli ho eliminati da anni e anni), mi trovo bene con le isolate, le isosensation93 (però conta che io ne assumo 30 grammi giornalieri , il resto viene dal cibo). sono al 3 barattolo (quello da 2,2kg) e per ora non ho avuto problemi. in passato avevo provato anche un barattolo sempre da 2 kg di whey della ON, ma mi diedero qualche fastidio... pensando il problema potesse essere lattosio, cambiai provando anche quelle vegetariane, isolate della 4plus da riso e piselli (no soia, che non mi piace come fonte proteica) e aldilà del valore biologico, non ho avuto nessun problema intestinale ma il sapore (gusto cioccolato) per me era davvero orribile..non perchè non sia buono o troppo dolce, ma perchè la loro assenza di sapore mi dava la sensazione di bere del "cartone"... ho fatto davvero fatica (ma questo è un gusto personale) a finire il barattolo..in compenso ad un mio amico vegetariano, l'assenza di sapore non ha creato questo disagio e continua tutt'ora a prendere quelle (sono all'80% di pro se non sbaglio)..
hai già provato diverse marche? perchè potrebbe dipendere anche da qualcos'altro presente e non direttamente dalla parte "proteica".. tipo zuccheri aggiunti, conservanti etc..
Commenta
-
-
ne parlano un po ovunque che le proteine di soia trattare hanno altro valore biologico come nel latte ecco altro articolo:
I nuovi processi tecnologici hanno permesso di produrre proteine isolate della soia di altissima qualità, prive di carboidrati e grassi, permettendo quindi di migliorare assolutamente le qualità organolettiche (gusto) che rappresentavano un limite dell’utilizzo delle proteine di soia come integratore.
Le proteine della soia pur avendo un valore biologico più basso di quelle del latte, hanno però un PDCAAS, che è il nuovo metodo raccomandato dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) per valutare la completezza amminoacidica di una proteina dello stesso livello; inoltre hanno dimostrato di ridurre notevolmente i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Studi scientifici hanno dimostrato che le proteine isolate della soia aiutano a diminuire la soppressione della produzione dell’ormone tiroideo, che spesso avviene durante le diete ipocaloriche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioArgomento così di attualità da proporre un articolo di 16 anni fa.
Ma almeno leggile le cose prima di postarle santo DioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta