Conosco bene le ON, che credo siano di ottima qualita'. Le MP sono altrettanto buone? Quale mi consigliate tra le 2. Non mi interessano gusto e solubilita'. Mi interessa sapere quale delle 2 e' di migliore qualita'. Avete qualche dato?
MP Combat Vs ON Gold
Collapse
X
-
Se non sbaglio le Combat sono un blend mentre le ON sono whey, inoltre è risaputo che la materia prima della ON sia Glambia che è di qualità.
Sun MP cercai tempo fa ma non trovai nulla bisognerebbe scrivere alla casa sempre se ti dicono la materia prima utilizzata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Se vuoi rimanere con le ON sappi che sono comunque buone proteine ma ritengo la 4+ superiore in quanto qualità.
Una volta le ON erano ottime come rapporto qualità/prezzo adesso dopo il pensante aumento ritengo siano state superate da altri marchi.
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioEntrambe.
Parliamone.
Commenta
-
-
Ho guardato ingredienti e valori nutrizionali nulla di che.
Commenta
-
-
Ho guardato ingredienti e valori nutrizionali nulla di che.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHo guardato ingredienti e valori nutrizionali nulla di che.
Il prodotto è di ottima qualità, ti consiglio di approfondire (e magari di provare!) la prossima volta che esprimi un giudizio su qualcosa che non conosci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioLa tua è una lettura superficiale evidentemente.
Il prodotto è di ottima qualità, ti consiglio di approfondire (e magari di provare!) la prossima volta che esprimi un giudizio su qualcosa che non conosci.
Commenta
-
Commenta