si prova cosi e ti troverai bene...
x factor advanced chiarimentie
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggiol'hemavol 2max che contiene vitamina c andrebbe a cozzare se preso 30 min pre wo assieme all'ara?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggioriaggiorno questo topic per un'ulteriore domanda..sono arrivato alla penultima settimana, è possibile continuare l'assunzione dell'ara anche dopo il 50esimo giorno o sarebbe tutto sprecato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggioriaggiorno questo topic per un'ulteriore domanda..sono arrivato alla penultima settimana, è possibile continuare l'assunzione dell'ara anche dopo il 50esimo giorno o sarebbe tutto sprecato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSensazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDeglutirle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, mi ricollego a questo posto sull' xfactor advanced, l' ho acquistato non rendendomi conto di quanto siano grosse le capsule. Ho la fobia di ingerire le pastiglie , quindi faccio estrema difficoltà a prenderle e le ho "masticate" facendo fuoriuscire il liquido dentro e poi mandato giu' con acqua? è possibile farlo? eventuali controindicazioni? rendo inutile l' assunzione in questo modo? grazie
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta