Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenere la pelle sottile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mantenere la pelle sottile

    Ho visto che più o meno nel giro di 3 settimane riesco a perdere parecchia acqua sottocutanea; il tutto eliminando quasi completamente il sodio, eliminando totalmente i latticini, abbassando i carbo, bevendo molto e utilizzando pilosella-betulla-tarassaco.

    Comincerò ad eliminare la ritenzione idrica dalla seconda settimana di maggio e proseguirò per 3 o 4 settimane (che poi sono le ultime di definizione)

    Il problema verrà dopo!
    Devo cercare di mantenere poca acqua sottocutanea per il resto dell'estate, quando sarò in una fase di mantenimento e quindi alzerò un pò i carbo (altrimenti a settembre ci arrivo trasparente)

    Durante la fase di mantenimento:
    - il sodio posso tenerlo, seppur molto poco? (nel caso in cui lo elimini totalmente nell'ultima fase di definizione)

    - i diuretici naturali devo continuare a prenderli per tutta l'estate?
    Visto che non devo perdere acqua ma nemmeno prenderne, immagino di doverne prendere in dosaggi minori.

    -latticini non lo chiedo neanche....

    -ovviamente continuo a bere molto.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Il sodio c'è addirittura qualcuno che consiglia di alzarlo (dopo essere stati praticamente senza per un po', ovviamente) in prossimità delle gare, quindi mi sembra la cosa più tranquilla alzarlo un po' se fatichi a stare senza.

    Abbasserei poi i dosaggi di diuretici naturali, anche se i tuoi sono abbastanza blandi; ma soprattutto per evitare l'assuefazione.

    Latticini e acqua: hai già detto tutto.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Magnetuss
      Il sodio c'è addirittura qualcuno che consiglia di alzarlo (dopo essere stati praticamente senza per un po', ovviamente) in prossimità delle gare, quindi mi sembra la cosa più tranquilla alzarlo un po' se fatichi a stare senza.

      Abbasserei poi i dosaggi di diuretici naturali, anche se i tuoi sono abbastanza blandi; ma soprattutto per evitare l'assuefazione.

      Latticini e acqua: hai già detto tutto.
      avete già detto tutto.

      Per curiosità che prodotto prendevi come diuretico?

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Se non devi gareggiare o fare delle foto, la scarica di sodio non ti serve a nulla.
        Se vuoi essere al massimo per un dato giorno, basta apportare le modifiche una settimana prima(al massimo) altrimenti mandi in frantumi l'equilibrio elettrolitico e ti riduci come un pallone nei giorni successivi.

        Quindi, per il momento lascia stare gli schemi rigidi e lasciali solo per l'ultima settimana di dieta, tanto ormai le prove le hai fatte e sai come muoverti.

        Bye.

        Commenta


          #5
          Originally posted by arabafenice
          avete già detto tutto.

          Per curiosità che prodotto prendevi come diuretico?

          Ciao
          A
          L'ha detto: pilosella-betulla-tarassaco.

          ciao

          Commenta


            #6
            Esatto, 30 gocce di ognuno diluite in 1,5l d'acqua da sorseggiare durante la giornata.
            Oppure 15 gocce di ognuno prese 2 volte al di.

            Allora mi limito solamente nell'assunzione del sodio, senza andare a livelli bassissimi?
            Ho sempre pensato anch'io che fosse la cosa migliore (per chi non aspira ad essere al top per un solo giorno) ma ultimamente a leggere il diario di qualcuno qui sul forum...

            Con il glicerolo come posso comportarmi?
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #7
              si avevo letto che prodotti prendeva volevo sapere se prendeva tintura madre o altro

              Per il glicerolo io faccio così: pre e post wo: ne prendo 15 ml prima e 15 dopo

              Solo post wo: io arrivo ora a 40 ml

              quando non ti alleni: io lo trovo utile la mattina 30 ml ma solo in estate per essere meglio idratato
              Ciao
              A

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎