Ho visto che più o meno nel giro di 3 settimane riesco a perdere parecchia acqua sottocutanea; il tutto eliminando quasi completamente il sodio, eliminando totalmente i latticini, abbassando i carbo, bevendo molto e utilizzando pilosella-betulla-tarassaco.
Comincerò ad eliminare la ritenzione idrica dalla seconda settimana di maggio e proseguirò per 3 o 4 settimane (che poi sono le ultime di definizione)
Il problema verrà dopo!
Devo cercare di mantenere poca acqua sottocutanea per il resto dell'estate, quando sarò in una fase di mantenimento e quindi alzerò un pò i carbo (altrimenti a settembre ci arrivo trasparente)
Durante la fase di mantenimento:
- il sodio posso tenerlo, seppur molto poco? (nel caso in cui lo elimini totalmente nell'ultima fase di definizione)
- i diuretici naturali devo continuare a prenderli per tutta l'estate?
Visto che non devo perdere acqua ma nemmeno prenderne, immagino di doverne prendere in dosaggi minori.
-latticini non lo chiedo neanche....
-ovviamente continuo a bere molto.
Comincerò ad eliminare la ritenzione idrica dalla seconda settimana di maggio e proseguirò per 3 o 4 settimane (che poi sono le ultime di definizione)
Il problema verrà dopo!
Devo cercare di mantenere poca acqua sottocutanea per il resto dell'estate, quando sarò in una fase di mantenimento e quindi alzerò un pò i carbo (altrimenti a settembre ci arrivo trasparente)
Durante la fase di mantenimento:
- il sodio posso tenerlo, seppur molto poco? (nel caso in cui lo elimini totalmente nell'ultima fase di definizione)
- i diuretici naturali devo continuare a prenderli per tutta l'estate?
Visto che non devo perdere acqua ma nemmeno prenderne, immagino di doverne prendere in dosaggi minori.
-latticini non lo chiedo neanche....
-ovviamente continuo a bere molto.
Commenta