Yohimbè: quale-quando-quanto?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben bostrom
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 692

    Yohimbè: quale-quando-quanto?

    Quali sono le marche valide?
    Quello della ULTIMATE NUTRITION che è venduto su questo sito è buono?

    Lo userò assieme al clen e non ho la più pallida idea di quele sia il dosaggio ottimale (da solo è un conto, ma col clen devo usarne meno?)

    Un'ora prima dei 3 pasti principali è ok?
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273

    #2
    Quello Ultimate Nutrion e quello Twinlab sono i migliori.

    Premettendo che ti sconsiglio di usarlo col clen(troppi sides) assumilo in 3-5 dosi giornaliere lontano dai pasti(un'ora prima può andare bene).

    Funziona al meglio con una dieta low carb.


    Bye.

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935

      #3
      Guru ha già detto tutto, io ti consiglio solo il link: Yohimbe



      Commenta

      • Amicos
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 1073

        #4
        Ma i prodotti...

        ...consigliati dal grande GURU non e' che hanno troppa poca Yohimbina per essere efficace.
        Quanta Yohymbina una persona dovrebbe assumerne rispetto al proprio peso corporeo?Esiste in forma galenica?

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273

          #5
          Per esperienza indiretta, posso dirti che questi due prodotti sono efficaci a dosaggi medio elevati(3-5 caps/day) certo, non come la yohimbina hcl ma non si può pretendere di più da un intehgratore legale.

          Ricordo, infatti, che la yohimbina hcl è un farmaco e che si necessita di prescrizione per acquistarlo.

          Bye.

          Commenta

          • Gman
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 155

            #6
            sapete qualcosa della titolazione dello yohimbé della vitamin store? ho provato a tel x chiedere quanta yohimbina ci fosse effettivamente in ogni caps ma la prima volta nn mi hanno risposto e poi era sempre occupato....
            grazie
            zao zao

            Commenta

            • flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993

              #7
              Originally posted by Gman
              sapete qualcosa della titolazione dello yohimbé della vitamin store? ho provato a tel x chiedere quanta yohimbina ci fosse effettivamente in ogni caps ma la prima volta nn mi hanno risposto e poi era sempre occupato....
              grazie
              zao zao
              guarda anchio l' ho comprata(mi sà che è una sola)...non è dato di sapere la titolazione della yohimbina.....però chi l' ha provata del forum (mi sembra kromae) l' ha paragonata come efficace ad altre famose tipo ultimate nutrition.
              Appena la provo ti faccio sapere, per ora aspetto perchè non ho voglia di andare al lavoro con il mal di testa(side possibile).

              Commenta

              • Gman
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 155

                #8
                grazie

                ti ringrazio della risposta flexer77, io l'ho provata ieri 2 caps prima dell'allenamento e 1 prima di andare a dormire.....oggi 2 caps prima della corsetta a digiuno mattuttina.
                A livello fisico ieri (bhé appena iniziata l'assunzione) nn mi è sembrata un granché...a livello sessuale ho avuto risultati, ma nn molto positivi, ma mi sn accorto ke c'era qualcosa di diverso (io me ne accorsi anche quando usai il tribulus e pure quando uso lo zinco...quindi...).
                Da q mattina ho visto un pò più di resistenza alla fatica e meno ritenzione in certe zone (sn ginoide).
                Dieta:sn in anabolica.
                é troppo presto x dirlo, ma nn mi sembra malaccio come integratore....ma di sicuro nn potentissimo....ti aggiorno
                app ho un pò più dati.
                zao zao

                Commenta

                • flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993

                  #9
                  Re: grazie

                  Originally posted by Gman
                  ti ringrazio della risposta flexer77, io l'ho provata ieri 2 caps prima dell'allenamento e 1 prima di andare a dormire.....oggi 2 caps prima della corsetta a digiuno mattuttina.
                  A livello fisico ieri (bhé appena iniziata l'assunzione) nn mi è sembrata un granché...a livello sessuale ho avuto risultati, ma nn molto positivi, ma mi sn accorto ke c'era qualcosa di diverso (io me ne accorsi anche quando usai il tribulus e pure quando uso lo zinco...quindi...).
                  Da q mattina ho visto un pò più di resistenza alla fatica e meno ritenzione in certe zone (sn ginoide).
                  Dieta:sn in anabolica.
                  é troppo presto x dirlo, ma nn mi sembra malaccio come integratore....ma di sicuro nn potentissimo....ti aggiorno
                  app ho un pò più dati.
                  zao zao
                  Hai notato per caso leggera ansia o tachicardia leggera?

                  Te lo dico perche' io sono un filo predisposto e gia' con molti caffe' o qualche termogenico il fenomeno si accentua, per questo aspetto ancora a usare la yohimbe.
                  IO cmq fossi in te non lo prenderei prima di nanna...proprio perche' per i suddeti motivi potrebbe dare leggera difficolta' a prender sonno e abbinano alla caffeina per una migliore definizone.
                  Fammi sapere, grazie, ci tengo.

                  Commenta

                  • Gman
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 155

                    #10
                    dunque considera che l'ho presa ca alle 4 di mattina e sn andato a dormire alle 5 ma alle 10 ca ero già sveglio (in q situazione pure se mi bevevo 7.000 caffé nn succedeva nulla, però al posto del caffé mi sn sorseggiato una b tazza, o meglio tazzone, di thé verde e betulla).
                    q mattina (vabbé metà) mi sn preso un cafè doppio all'americana, 2 cps di yohimbe e dopo 20 min ho corso x 30 minuti (a ca 160 bmp)e camminata veloce x altri 10 min a scendere (fino a 135 bmp).
                    Più che ansia un leggero senso di oppressione x adesso, ma qsa tipo l'efedra: cioé ti spinge ad allenarti, o nel mio caso a fare un pò di aerobica.
                    Tachicardia decisamente sì, specialmente con la mia associazione di caffé (io sn bradicardico e a riposo arrivo anche a 42-5 bmp, in q periodo 50) avevo 80 bmp, cmq nessuna sensazione insana tipo clen ecc (provai una cps molto tempo fa senza sides apparenti, ma con sensazioni "brutte" o poco equilibrate nel corpo) e di lì la mia ferrea convinzione che visto ke nn viviamo sul pianeta delle scimmie, x me natural anche nel tiraggio era meglio e più salutare....
                    cmq la sento abbastanza soft...senza sconvolgimenti particolari....
                    spero d'essere stato spiegato.... cmq ti aggiorno magari in pm delle prove e dei risultati
                    zao zao

                    Commenta

                    • flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993

                      #11
                      Originally posted by Gman
                      dunque considera che l'ho presa ca alle 4 di mattina e sn andato a dormire alle 5 ma alle 10 ca ero già sveglio (in q situazione pure se mi bevevo 7.000 caffé nn succedeva nulla, però al posto del caffé mi sn sorseggiato una b tazza, o meglio tazzone, di thé verde e betulla).
                      q mattina (vabbé metà) mi sn preso un cafè doppio all'americana, 2 cps di yohimbe e dopo 20 min ho corso x 30 minuti (a ca 160 bmp)e camminata veloce x altri 10 min a scendere (fino a 135 bmp).
                      Più che ansia un leggero senso di oppressione x adesso, ma qsa tipo l'efedra: cioé ti spinge ad allenarti, o nel mio caso a fare un pò di aerobica.
                      Tachicardia decisamente sì, specialmente con la mia associazione di caffé (io sn bradicardico e a riposo arrivo anche a 42-5 bmp, in q periodo 50) avevo 80 bmp, cmq nessuna sensazione insana tipo clen ecc (provai una cps molto tempo fa senza sides apparenti, ma con sensazioni "brutte" o poco equilibrate nel corpo) e di lì la mia ferrea convinzione che visto ke nn viviamo sul pianeta delle scimmie, x me natural anche nel tiraggio era meglio e più salutare....
                      cmq la sento abbastanza soft...senza sconvolgimenti particolari....
                      spero d'essere stato spiegato.... cmq ti aggiorno magari in pm delle prove e dei risultati
                      zao zao
                      Azzo niente sconvolgimenti particolari pero' da 40 bpm a 80 a riposo e' un bel salto.
                      Se fosse cosi' per individui normali che stanno sui 70-80 schizzerebbero a 120, che non e' affatto un limite accettabile a riposo.
                      Anchio ho provato il clen. e mi ha dato reazioni poco piacevoli, da allora infatti mi ruga anche prendere qualsiasi stimolante , perfino quelli blandi...vivo la cosa con un po' di ansia.
                      Grazie.

                      Commenta

                      • arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408

                        #12
                        attenzione: hai raddoppiato la tua frequenza a riposo e la cosa non è di certo il massimo. Per adesso evita di associare caffè e usa solo la Yohimbina poi quando la situazione si sarà stabilizzata allora potrai associare anche la caffeina.

                        Non vorrei che rischiassi di abusarne all'inizio: ad alzare le dosi sei sempre in tempo

                        Ciao
                        A

                        Commenta

                        • Gman
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 155

                          #13
                          a dire il vero era implicito ke avevo riposato poco (e la freq si alza) da 50 (attuali bmp a riposo, ma prima di assumere la yoh e il caffè nn mi ero ancora messo il cardio) a 80...nn ho idea dell'emivita ma avendo preso una cps a digiuno prima di dormire e 2 con caffeina dopo ca 5 ore penso che abbia dato un effetto kick...
                          un'altra cosa di solito si registra un innalzamento o cambiamento di battiti in anabolica (fino a lun ho fatto la ricarica quindi avrò ancora i tiroidei abb alti....oggi dovrebbero cadere un pò...)
                          sn molteplici i fattori, mi analizzo spesso (pulsazioni, pressione, mi osculto) ma q sn solo dati da "leggere" e capire...quindi mi baso spesso + su intuizioni e sensazioni....
                          considerate ke nn prendo mai nessun farmaco e q nessn integratore o nn + di un piccolo periodo (tranne vit C o multivitaminico) quindi sn abb sensibile...

                          se la situazione perdurasse, ovviamente cambierei strategia...
                          cmq grazie x l'interessamento....
                          zao zao

                          Commenta

                          • trattoclip
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2175

                            #14
                            nessuno ha mai valutato il fatto che e' un MAO inibitore, quindi la tiramina dovrebbe esser ridotta a zero, quindi niente malditesta .......

                            ciaooo!
                            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                            ma quando mai c'è stata direi ...

                            Commenta

                            • flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993

                              #15
                              Originally posted by trattoclip
                              nessuno ha mai valutato il fatto che e' un MAO inibitore, quindi la tiramina dovrebbe esser ridotta a zero, quindi niente malditesta .......

                              ciaooo!
                              spiegati meglio che non ho capito.
                              grazie.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information