Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joker1993
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Bcaa

    Salve ragazzi e due mesetto che faccio palestra e poco poco comincio a vedere risultati sono alto 1.72 e peso tra i 65/66 kg vorrei cominciare a prendere i BCAA post wo voi che ne pensate aiutano o sono soldi buttati? X ora sto facendo uso di creatina e mi ci trovo bene la prendo sempre post wo dopo cena, non so se assumere BCAA oppure no aiutatemi voi grazie in anticipo a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • agguanta
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 1487
    • 43
    • 91
    • Busto Arsizio
    • Send PM

    #2
    2 mesi di palestra direi che sono buttati si .. concentrati su allenamento e alimentazione
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Sbagli, sono soldi buttati se dietro non ce un piano di lavoro valido, ma se dieta e wo vanno bene non c'è bisogno che passino anni per usare dei semplici bcaa che posso tornare sempre utili.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • dr.luke
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2015
        • 349
        • 13
        • 3
        • Send PM

        #4
        Io sono d'accordo con jack, se si sta lavorando bene sull'allenamento e sulla dieta ci stanno, dopo due mesi trovo un po' inutie la creatina invece...

        Commenta

        • Joker1993
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2015
          • 112
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
          Io sono d'accordo con jack, se si sta lavorando bene sull'allenamento e sulla dieta ci stanno, dopo due mesi trovo un po' inutie la creatina invece...
          Intanto grazie a tutti x i consigli ma vorrei capire perché dici che è inutile la crea io so che aiuta a ripristinare le cellule ATP quindi aiuta la rigenerazione muscolare quindi a sua volta consente l ipertrofia

          Commenta

          • Nic_97
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2016
            • 124
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            La creatina ti dà una buona mano quando lavori sulla forza, non penso che dopo due mesi di palestra tu stia facendo un allenamento con carichi alti e che quindi ti possa essere d aiuto un integratore come la creatina

            Commenta

            • alexbodysculpt
              Bodyweb Advanced
              • May 2015
              • 95
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Joker1993 Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi e due mesetto che faccio palestra e poco poco comincio a vedere risultati sono alto 1.72 e peso tra i 65/66 kg vorrei cominciare a prendere i BCAA post wo voi che ne pensate aiutano o sono soldi buttati? X ora sto facendo uso di creatina e mi ci trovo bene la prendo sempre post wo dopo cena, non so se assumere BCAA oppure no aiutatemi voi grazie in anticipo a tutti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              se vuoi risultati:

              A Al primo posto integratore di proteine almeno 1g per kg al giorno

              B BCAA 2:1:1 pre work e 8:1:1 dopo, utili anche se uno ha appena iniziato

              C Oppure un pre work dei tanti in commercio:

              MuscleNutrition.com propone i migliori integratori per l'energia, prodotti studiati per l'aumento della forza e per combattere la stanchezza generalizzata.

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                se vuoi risultati:

                A Al primo posto integratore di proteine almeno 1g per kg al giorno

                B BCAA 2:1:1 pre work e 8:1:1 dopo, utili anche se uno ha appena iniziato

                C Oppure un pre work dei tanti in commercio:

                http://www.musclenutrition.com/obiettivo/forza.html
                Puoi evitare di dire cavolate ad ogni post?

                Dire "se vuoi risultati" e poi postare 3 prodotti non ha senso perché i risultati si ottengono con una buona dieta, un buon allenamento e il giusto riposo.

                L'integrazione è un più.

                E comunque le proteine in polvere non sono fondamentali e 1g per kg non vuol dire nulla puoi stare a meno come alzare, i bcaa 8:1:1 sono solo una trovata commerciale e infine un pre wo non è per nulla necessario.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Nic_97
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2016
                  • 124
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Come puoi dire 1 gr di pro in polvere al giorno senza vedere la dieta ? Non ha senso, magari ha già una dieta ben programmata dove nemmeno serve integrare quotidianamente con pro in polvere !

                  Commenta

                  • Geno
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2016
                    • 97
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Io partirei per qualche mese mangiando ed allenandomi bene, riposando adeguatamente e stop, senza integratori nè altro
                    Ma anche come suggerito da Jack, a mio parere, va bene

                    Commenta

                    • Joker1993
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2015
                      • 112
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
                      Io partirei per qualche mese mangiando ed allenandomi bene, riposando adeguatamente e stop, senza integratori nè altro
                      Ma anche come suggerito da Jack, a mio parere, va bene
                      Ok grazie a tutti ragazzi seguirò il consiglio di jack poi casomai ad ottobre farò un pensierino si sidecar integratore

                      Commenta

                      • alexbodysculpt
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2015
                        • 95
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        [QUOTE=-Jack-;9441668]Puoi evitare di dire cavolate ad ogni post?

                        secondo la tua opinione quindi tutti quelli che assumono proteine, BCAA, pre wo fanno cavolate. Parlare di proteine, BCAA con più leucina per il recupero, pre wo sono cavolate. Tuo punto di vista, resta il fatto e lo dice la scienza
                        oltre agli utilizzatori che assumere proteine in polvere, BCAA o pre wo aumenta massa e forza.

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          [QUOTE=alexbodysculpt;9442214]
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Puoi evitare di dire cavolate ad ogni post?

                          secondo la tua opinione quindi tutti quelli che assumono proteine, BCAA, pre wo fanno cavolate. Parlare di proteine, BCAA con più leucina per il recupero, pre wo sono cavolate. Tuo punto di vista, resta il fatto e lo dice la scienza
                          oltre agli utilizzatori che assumere proteine in polvere, BCAA o pre wo aumenta massa e forza.
                          Puoi postarmi studi, dato che lo dice la scienza, dove è confermato che bcaa e pre wo aumentino forza e sopratutto massa? Grazie.

                          Ah e tanto per cambiare hai detto l'ennesima cavolata
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • alexbodysculpt
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2015
                            • 95
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            [QUOTE=-Jack-;9442254]
                            Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio

                            Puoi postarmi studi, dato che lo dice la scienza, dove è confermato che bcaa e pre wo aumentino forza e sopratutto massa? Grazie.

                            Ah e tanto per cambiare hai detto l'ennesima cavolata
                            che aumentano la forza lo dicono tutti compreso io, quando assumo proteine e i BCAA o pre wo spingo un +20% . Solo tu dici il contrario, tutta le vendita di BCAA e pre wo secondo te è solo una trovata commerciale?

                            Commenta

                            • alexbodysculpt
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2015
                              • 95
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              per i BCAA sono ottimi per molte cose oltre che la massa muscolare:

                              Commenta

                              Working...
                              X