Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte,
ho intenzione di ordinare
-un multivitaminico quotidiano
-un vitamina b super da abbinare all'uso di amminoacidi 4:1:1
Valori Nutrizionali Tipici
detto ciò volevo sapere come fossero dato che non mi intendo di componenti chimiche. qualcuno sa dirmi se sono degli integratori di buon livello e completi?
volevo prendere il semplice multivitaminico la mattina, mentre l'integratore di vitamina b quando lo dovrei prendere, dopo gli amminoacidi post WO? pensavo di prendere mezza pasticca in quanto ho letto che sono consigliati 10mg di vitamina b6 ogni 10g di amminoacidi.
dato che peso 85kg e sono 182 cm metà pasticca ha 20mg di b6 quindi penso sia sufficiente...
ho intenzione di ordinare
-un multivitaminico quotidiano
Per Porzione | *RI | |||
Vitamina A | 800 µg RE | 100% | ||
Vitamina D | 5 µg | 100% | ||
Vitamina E | 10 mg a-TE | 83% | ||
Vitamina C | 60 mg | 75% | ||
Tiamina | 1.1 mg | 163% | ||
Riboflavina | 1.6 mg | 114% | ||
Niacina | 18 mg NE |
Valori Nutrizionali Tipici
Per Porzione | *RI | |||
Tiamina | 91 mg | 8275% | ||
Riboflavina | 50 mg | 3575% | ||
Niacina | 50 mg NE | 313% | ||
Vitamina B6 | 41 mg | 2930% | ||
Acido folico | 50 µg | 25% | ||
Vitamina B12 | 5 µg | 200% | ||
Biotina | 50 µg | 100% | ||
Pantothenic Acid | 69 mg | 1150% | ||
Per Porzione | ||||
Inositolo | 75 mg | |||
colina | 75 mg | |||
Acido Para-aminobenzoico | 50 mg | |||
Fibre di crusca d'avena | 10 mg | |||
Lactobacillus Acidophilus Culture | 4 mg |
detto ciò volevo sapere come fossero dato che non mi intendo di componenti chimiche. qualcuno sa dirmi se sono degli integratori di buon livello e completi?
volevo prendere il semplice multivitaminico la mattina, mentre l'integratore di vitamina b quando lo dovrei prendere, dopo gli amminoacidi post WO? pensavo di prendere mezza pasticca in quanto ho letto che sono consigliati 10mg di vitamina b6 ogni 10g di amminoacidi.
dato che peso 85kg e sono 182 cm metà pasticca ha 20mg di b6 quindi penso sia sufficiente...