Quali proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kalma
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quali proteine

    Sto pensando a quali proteine whey scegliere. Dovrei utilizzarle nei giorni di allenamento come post WO.
    Le sto cercando senza schifezze aggiunte tipo olio di palma ecc ..inoltre le preferirei senza edulcoranti.
    In passato ho provato le (whey protein 90 della +Watt), gusto natural e mi ci sono trovato bene.
    Voi quali scegliereste tra le +watt che ho appena citato, le (ISO+ della 4+) e le (xxxxxxxxxxxxxxxxx)???
    Vorrei mettere su massa associandole ad una buona dieta, non sono un intenditore, ho scritto questi 3 prodotti perchè mi sembrano in linea con le mie esigenze ma accetto consigli anche per altri prodotti se ne conoscete di migliori.
    Last edited by ston; 17-04-2016, 13:44:41.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Ottime tutte, scegli quella che preferisci.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • dr.luke
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2015
      • 349
      • 13
      • 3
      • Send PM

      #3
      Alla fine è soggettivo anche l'uso delle proteine, alla fine si provano un po' tutte e si continuano a usare quelle con cui ci troviamo meglio...

      Commenta

      • Nic_97
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2016
        • 124
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        Le iso + sono ottime sia come gusto (quelle al cacao secondo me non stancano mai) che come qualità, vedi tu quali preferisci

        Commenta

        • mattia97
          Bodyweb Member
          • Apr 2016
          • 3
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          io ti consiglio proteine della Biotech USA le uso da parecchio e mi ci trovo bene, mai avuto problemi per quanto riguarda la digeribilità

          Commenta

          Working...
          X