If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto di aver cercato ma di non aver trovato tantissimo in merito..
pareri e consigli a riguardo dell'assunzione di elettroliti in un contesto di dieta ipocalorica con tre sessioni di cardio?
Quale prodotto mi consiglieresti tu? A base di sodio potassio magnesio o anche solo potassio e magnesio? Potrei aggiungere un pizzichino di sale..cosa dici?
Pensi ti facciano crescere meno? Per qualche mg di antiossidante
Che senso ha spendere di più per aver qualcosa che può farti crescere di meno? Tra l'altro, nel 90% delle situazioni anche gli elettroliti nel classico allenamento di bb da non agonista che senso hanno?
Che senso ha spendere di più per aver qualcosa che può farti crescere di meno? Tra l'altro, nel 90% delle situazioni anche gli elettroliti nel classico allenamento di bb da non agonista che senso hanno?
Li ho consigliati d'estate perché appunto c'è una maggior sudorazione e perdita di liquidi e l'integrazione di sali/antiossidanti la vedo piuttosto utile.
Poi se mi dici che usandoli cresci meno mi fermo qui ritengo sia una polemica inutile.
Non siamo ancora nei mesi più caldi, anzi.. Di sicuro non ci sono perdite significative nè in una sessione di pesi nè in una sessione di cardio in ottica bodybulding. Tutti gli studi sono univoci ad indicare un decremento prestazionale e di adattamento in seguito ad assunzione di antiox in prossimità del wo. Ovviamente la dose ha la sua importanza. Il punto è, che senso ha? Se proprio si ha questa preoccupazione meglio degli elettroliti semplici senza aggiunte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta