Differenze e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide_
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 218
    • 13
    • 8
    • Behind you
    • Send PM

    Differenze e consigli

    Ciao a tutti,
    quale tra queste ritenete migliori, e quali sono le differenze?




    Penso che come prezzo siano le più convenienti queste tre..anche se le ON vengono qualcosa in più ( se ne avete a conoscenza altre consigliatemi pure.. )

    vorrei chiedervi se gentilmente potreste consigliarmi e specialmente dirmi quali sono le differenze tra loro..
    e in più cosa vi sentireste di consigliarmi come Bcaa in polvere? l'ultima volta ho preso le instant della 4+ , mi sembra a xxx euro, ma in questo momento il prezzo è a pieno intorno ai xxx , perciò desidererei qualche consiglio.. grazie

    Edit: mi scuso per aver messo i prezzi , ma ho pensato che non fosse un problema visto che erano riferiti ad MN.. visto che li ho acquistati li, mi ri-scuso
    Last edited by Davide_; 15-04-2016, 12:47:00.
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

    #2
    Sono tutte e tre Blend avendo diversi tipi di estrazioni ( isolate, idrolizzate e concentrate ) La cosa che cambia principalmente è la quota proteica su 100 grammi . La più bassa è quella della MuscleFharm seguita dalle ON e quella più alta la Pharmapure.
    Ho utilizzato sia le On che le Pharmapure e devo dire che le On le trovo più digeribili e più gustose .
    Ottime le Iso della 4+ così come i loro BCAA in polvere

    Commenta

    • Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

      #3
      sulle whey tutte possono andar bene. quello che spendi quello hai. ma guarda la proporzione delle proteine cosi da capire quanti scoop ti dura un barattolo.
      per es le isosensation 93 più costose ma in rapporto hanno più scoop perché ad una percentuale altissima.
      tra quelle da te postate ho provato le on e pharmapure. le prime ottime ma secondo me ci perdono ormai in rapporto qualità prezzo. con le seconde non mi sono proprio trovato bene.
      detto questo io ti consiglio o le isosensation: http://www.musclenutrition.com/iso-s...n-93-5lbs.html usate per molti anni. o quelle della multipower che sto usando attualmente comunque ottime secondo me : http://www.musclenutrition.com/100-w...e-protein.html

      bcaa io ho usato gli xend e quelli usp lab e pharmapure . i primi 2 ottimi anche di sapore. l'ultimo pessimo.
      Last edited by Morpheus196; 15-04-2016, 16:12:35.

      Commenta

      • Davide_
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2015
        • 218
        • 13
        • 8
        • Behind you
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Sono tutte e tre Blend avendo diversi tipi di estrazioni ( isolate, idrolizzate e concentrate ) La cosa che cambia principalmente è la quota proteica su 100 grammi . La più bassa è quella della MuscleFharm seguita dalle ON e quella più alta la Pharmapure.
        Ho utilizzato sia le On che le Pharmapure e devo dire che le On le trovo più digeribili e più gustose .
        Ottime le Iso della 4+ così come i loro BCAA in polvere
        Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
        sulle whey tutte possono andar bene. quanto vuoi spendere quello hai. ma guarda la proporzione delle proteine cosi da capire quanti scoop ti dura un barattolo.
        per es le isosensation 93 più costose ma in rapporto hanno più scoop perché ad una percentuale altissima.
        tra quelle da te postate ho provato le on e pharmapure. le prime ottime ma secondo me ci perdono ormai in rapporto qualità prezzo. con le seconde non mi sono proprio trovato bene.
        detto questo io ti consiglio o le isosensation: http://www.musclenutrition.com/iso-s...n-93-5lbs.html usate per molti anni. o quelle della multipower che sto usando attualmente comunque ottime secondo me : http://www.musclenutrition.com/100-w...e-protein.html

        bcaa io ho usato gli xend e quelli usp lab e pharmapure . i primi 2 ottimi anche di sapore. l'ultimo pessimo.
        Vi ringrazio.. quindi perlopiù le qualità delle proteine sono simili.. varia solo la percentuale.. perciò facendo due conti si mi son reso conto delle nette differenze vi ringrazio..
        per quanto riguarda i bcaa , i pharmapure pessimi solo come sapore o intendevi pessimi in toto?
        Come gusti voi in generale tra tutti quelli che avete provato delle varie case produttrici , quali vi son piaciuti di più?

        Commenta

        • dr.luke
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 349
          • 13
          • 3
          • Send PM

          #5
          Con le isosensation vai sul sicuro per le proteine

          Commenta

          • Morpheus196
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 641
            • 8
            • 2
            • Send PM

            #6
            I bcaa pessimi come gusto. Per il resto mi sono sembrati ok. Ma probabilmente avevo una sensazione di recupero più veloce con le altre 2 marche.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
            Last edited by Morpheus196; 15-04-2016, 16:14:25.

            Commenta

            • Davide_
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2015
              • 218
              • 13
              • 8
              • Behind you
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
              I bcaa pessimi come gusto. Per il resto mi sono sembrati ok. Ma probabilmente avevo più una sensazione di recupero più veloce con le altre 2 marche.

              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
              un ultima domanda, che può sembrare abbastanza stupida e da incompetente, ma non essendo ne un medico e ne uno che ne capisce abbastanza da potersi dare una risposta, è meglio chiedere a chi ne sa qualcosa in più (L'ho chiesto più volte ma ancora non ho ricevuto risposte in nessun 3d, spero di riceverla qui..)
              L'assunzione di pro in polvere , ha un limite consigliato ? cioè se ne possono assumere 30g al giorno come se ne possono assumere anche 90g al giorno o è meglio non superare un certo limite? ( mi riferisco solamente a quelle in polvere non a quelle del totale giornaliero..)
              cioè se assumessi ad esempio ogni giorno 70-80g di pro in polvere potrei avere qualche tipo di problema? ( è solo un esempio per poter avere una risposta chiara)

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                No sono cibo puoi assumerne anche 300g al giorn.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Davide_
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2015
                  • 218
                  • 13
                  • 8
                  • Behind you
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  No sono cibo puoi assumerne anche 300g al giorn.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ok perfetto , una grande soluzione all'introito proteico giornaliero finalmente..fin ora mi son sempre limitato ad assumerne max 30g per paura che essendo in polvere potessero creare problemi di vario tipo.. ( ho sempre pensato di prevenire che eventualmente curare) mi hai tolto un grandissimo dubbio , ti ringrazio
                  una buona serata , Davide

                  Commenta

                  • antonio_90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2016
                    • 251
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Inizialmente anche io stavo puntando sulla on.ma poi leggendo su vari forum ho letto che le iso della pharmapure sono davvero ottime.i valori sono simili se nn uguali alle on,grassi e carbo sicuramente meno rispetto alle on.il prezzo non ne parliamo..davvero di concorrenza.io vorrei provarle..e di sicuro sarà il mio prossimo acquisto.poi se c e qualcuno che le ha gia provate..possiamo sentire il suo parere

                    Commenta

                    Working...
                    X