Chi ha provato il Magnum Serum? Sembra uno dei più completi pre wo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioC'è di meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non é che più roba c'è meglio è anzi meglio pochi ingredienti ma validi.
Su MN ritengo l'Hyde USA uno dei migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon é che più roba c'è meglio è anzi meglio pochi ingredienti ma validi.
Su MN ritengo l'Hyde USA uno dei migliori.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTTE' l'esatto contrario di tutto, ma proprio tutto quello che hai scritto: servono non troppo ingredienti ma buoni e nelle proporzioni giuste, come appunto in quelli della ProSupps.
La prima roba che hai messo è inutile se non dannosa (i BCAA preworkout limitano il danno muscolare, che è il motivo principale per cui uno si allena... la caffeina lo favorisce, ad esempio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggionon ho capito quale la prima roba? In che senso i BCAA limitano il danno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioi BCAA servono contro il catabolismo muscolare e aiutano il recupero post allenamento.Last edited by alexbodysculpt; 17-04-2016, 15:14:06.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAllora perchè hai aperto la discussione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggioper sapere se qualcuno ha provato il magnum serum
Perché screditare l'Hyde a favore di questo prodotto è una cavolata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioE allora accetta critiche de ti dicono che ci sono prodotti superiori.
Perché screditare l'Hyde a favore di questo prodotto è una cavolata.Last edited by alexbodysculpt; 17-04-2016, 19:35:21.
Commenta
-
Commenta