If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Varie teorie..varie scuole di pensiero su come assumere la cretina.leggi 10 cose,10 pareri diversi.volevo farvi qualche domanda,(come mio solito fare prima di acquistare qualche prodotto).su vari siti ho letto che sarebbe consgliabile assumerla nel periodo di massa,è vero?potete dirmi in che quantità va assunta,come e quando?peso 65 kg x 1.70.
Grazie mille a tutti
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..
il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....
in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Era un semplice dubbio,perchè su molti siti ho letto questa cosa.cmq grazie .visto che ci sono posso farti un altra domanda?non sono un espertissimo,quindi domande che per voi possono essere scontate per me non lo sono .io prendo dei gainer(real mass della gaspari),e sulla confezione c e scritto che per ogni 250 gr di prodotto ci sono 5 gr di creatina monoidrata.siccome ho letto che per la creatina bisogna fare dei cicli con degli stop di qualche mese,sarebbe utile anche farlo nel mio caso?so che non c entra nulla,però mi sorge spontanea la domanda anche se sn dei gainer però la creatina è presente
L'hai lette le guide?
Uno stop si consiglia con uno dei due protocolli, in cui la assumi anche quando non ti alleni
Decidi quale seguire e attieniti alle indicazioni. Se fai quello dei 5g solo dopo esserti allenato lo stop non é necessario
Era un semplice dubbio,perchè su molti siti ho letto questa cosa.cmq grazie .visto che ci sono posso farti un altra domanda?non sono un espertissimo,quindi domande che per voi possono essere scontate per me non lo sono .io prendo dei gainer(real mass della gaspari),e sulla confezione c e scritto che per ogni 250 gr di prodotto ci sono 5 gr di creatina monoidrata.siccome ho letto che per la creatina bisogna fare dei cicli con degli stop di qualche mese,sarebbe utile anche farlo nel mio caso?so che non c entra nulla,però mi sorge spontanea la domanda anche se sn dei gainer però la creatina è presente
La creatina del gainer la conti ovviamente...
Anche se ne farei volentieri a meno di questo prodotto...
Ragazzi ma che ci vuole ad organizzarsi e mangiare solido? Invece di un gainer cn materie prime di pessima qualità...aumenta i macro nei pasti...fanne un altro...ma lascia perdere sto prodotto...
In tal modo ne guadagni anche con la creatina...ne prendi una di qualità e assumi solo quella...
Infatti sto consumando il gainer che ho e poi non ne conprerò piu.purtroppo devo finirla..non mi va di buttarla.quindi tu mi consigli anche di tenerla in considerazione quella del gainer?anche se in minima parte?(5gr per 250 gr di prodotto).ovviamente il gainer lo prendo subito dopo essermi allenato e nei giorni di riposo no.detto questo conviene stoppare un po?
Se stai assumendo 5gr di crea col gainer nel post wo stai già facendo uno dei due protocolli. Finito il gainer 5gr di crea nello shaker con proteine e maltodestrine/destrosio post wo, senza ciclizzare.
No dr.luke forse mi sn spiegato male.non sto assumendo 5gr di creatina col gainer.semplicemente il gainer ke prendo contiene per 250gr di polvere 5gr di creatina.(io assumo solo 50 gr di gainer al giorno pw,e solo nei giorni di palestra,ovvero 4).la mia domanda era;anche se la assumo "involontariamente" tramite il gainer conviene cmq fare uno stop ogni tanto?
Soprattutto è il gainer post wo a nn servire...
Ora nn conosco nello specifico i valori del tuo...ma notoriamente contengono anche grassi...e se vuoi fare le cose x benino...li eviterei nell'immediato post wo.
E lo so fabi,infatti sto finendo questo kiletto che mi è rimasto e poi nn ne prenderò mai più.purtroppo sono gli errori che si fanno all inizio.ma da ora in poi solo delle buone isolate e basta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta