proviamo un nuovo termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony88
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 185
    • 0
    • 2
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
    negli states ho letto buone recensioni sull'hydroxycut hardcore next gen, ma ovviamente sappiamo la muscletech quanto sia pubblicizzata ... quindi vorrei sentire qualcuno che l'ha effettivamente provato

il tight l'ho provato qualche anno fa e non mi è piaciuto .... se è stato riformulato lo riproverò

anche il norcodrene non è male ... e c'è sempre il lipo 6 che negli states è sempre nella top 10
    Stesso discorso qualche anno fa ho provato il lipo 6 Black prima versione, ottimo prodotto funzionava bene, lo riprovo l'anno dopo inferiore di molto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rich Froning
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2016
      • 116
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
      Stesso discorso qualche anno fa ho provato il lipo 6 Black prima versione, ottimo prodotto funzionava bene, lo riprovo l'anno dopo inferiore di molto...

ogni 2/3 anni esce un prodotto top ma poi c'è sistematicamente il downgrade ... ormai è quasi un rito

Commenta

• tony88
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 185
        • 0
        • 2
        • Palermo
        • Send PM

Sì infatti per questo chiedevo un termo di ultima generazione gli old vengono riformulati e non hanno più lo stesso effetto

Commenta

• Rich Froning
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2016
          • 116
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
          Sì infatti per questo chiedevo un termo di ultima generazione gli old vengono riformulati e non hanno più lo stesso effetto

in pratica volevi sapere se al momento esiste qualcosa paragonabile al veccho lipo6black o al dnpxII ?? penso di no, ho dato anche un'occhio sulle board americane e non sembrano esserci novità ... ma attendiamo anche gli altri

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Ignit3 della Olympus.

E anche il Lean PH.D della Man.
            Last edited by -Jack-; 14-04-2016, 11:23:13.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• edo8888
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2016
              • 83
              • 5
              • 3
              • Send PM

lipocide della evogen ma per adesso non si trova più

Commenta

• Rich Froning
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2016
                • 116
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Ignit3 della Olympus.

E anche il Lean PH.D della Man.
                il primo non lo conosco ... spiega, l'hai provato?

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Ragazzi su questi prodotti una testimonianza o qualche feed non contano molto perché la soggettività regna, certo sapere che un prodotto ha buone recensioni male non fa ma bisogna saper valutare ciò che si compra studiando le singole componenti.

Non l'ho provato uno perché ritengo poco utili i termo in genere mi sono sempre bastati dieta e wo però basta valutarne la composizione per capire che è un prodotto più che valido.

Poi la OL è la OL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
                    Lo sborone.
                    • Oct 2012
                    • 19087
                    • 608
                    • 1,396
                    • Paradiso Scampia
                    • Send PM

Il migliore in questo momento è il Sinedrex della Metabolic.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3100
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Peccato, quello era uno spettacolo! Leggendo i vari ingredienti mi pare di capire che il migliore tra quelli acquistabili su MN è il Tight. Sbaglio?
                      Sì, veramente un prodotto "completo" nel senso che oltre che come termo era eccezionale anche come taglia fame e pre wo..per me uno tra i top 3 degli integratori provati

Commenta

• Troy Bayliss
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 918
                        • 44
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Sì, veramente un prodotto "completo" nel senso che oltre che come termo era eccezionale anche come taglia fame e pre wo..per me uno tra i top 3 degli integratori provati
                        Uguale a me.... in più mi dava un senso di benessere incredibile. Non mangiavo.carbo ed ero in pace col mondo.

Commenta

• Rich Froning
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2016
                          • 116
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Uguale a me.... in più mi dava un senso di benessere incredibile. Non mangiavo.carbo ed ero in pace col mondo.
                          Per quanto riguarda il discorso di mangiare o no carbo ed il senso di benessere non è un fattore direttamente attribuibile al termo, se entri in meta per esempio non ne senti più il bisogno ... Si sa che mangiare zero carbo è meglio che mangiarne "pochi" ... quindi a mio avviso meglio una metabolica che una low card ma ora andiamo ot
                          alla fine non sono i termogenici che ci fanno perdere grasso ma sicuramente aiutano su diversi aspetti ... abbassando il cortisolo, riducendo l'appetito, focus ed energia in più nei wo ... anche se ogni tanti escono prodotti quasi illegal per quanto sono potenti

Commenta

• Morpheus196
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 641
                            • 8
                            • 2
                            • Send PM

ragazzi ho dato un occhiata a questo 3d .sono sempre in cerca di prodotti del genere nuovi e da testare. questo tight in effetti mi era sfuggito. stavo tenendo d'occhio il nuovo hydroxycut elite usa version per la presenza di yohimbina che secondo me fa la differenza. secondo voi quindi tra i due meglio questo della san? un abbinamento con un classico alcar 750 come lo vedete?
                            ps. il costo di tali prodotti diventa sempre più elevato

Commenta

• edo8888
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2016
                              • 83
                              • 5
                              • 3
                              • Send PM

nn mi pare che i termogenici abbassano il cortisolo, al limite lo alzano, anzi tutti gli stimolanti sia alpha che beta hanno effetti catabolici sia sul grasso che anche sui muscoli... ecco perché secondo me o ci accoppi un cortisol blockker oppure non ha senso prendere termo con stimolanti

Commenta

• Rich Froning
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2016
                                • 116
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                                ragazzi ho dato un occhiata a questo 3d .sono sempre in cerca di prodotti del genere nuovi e da testare. questo tight in effetti mi era sfuggito. stavo tenendo d'occhio il nuovo hydroxycut elite usa version per la presenza di yohimbina che secondo me fa la differenza. secondo voi quindi tra i due meglio questo della san? un abbinamento con un classico alcar 750 come lo vedete?
                                ps. il costo di tali prodotti diventa sempre più elevato
                                hydroxycut sia l'elite che il next gen sono sicuramente da provare e qualcuno deve pur farlo
                                come dicevo ho letto pareri molto positivi sulle board americane ...

Commenta

Working...
                                X