Fabi Stone allora te cosa mi consiglieresti? Qualcuno dice una cosa, altri ne dicono un'altra. Non ci sto capendo nulla! C'è qualcuno che ha gia provato l'xfactor e mi dice per favore se è un ottimo prodotto oppure no?
Funziona veramente questo famigerato 'Tribulus Terrestris'?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zer0C00L Visualizza MessaggioFabi Stone allora te cosa mi consiglieresti? Qualcuno dice una cosa, altri ne dicono un'altra. Non ci sto capendo nulla! C'è qualcuno che ha gia provato l'xfactor e mi dice per favore se è un ottimo prodotto oppure no?
Ma te l'ho detto che è un buon prodotto... La versione classica xò... Senza Omega 3...
Cosa c'è da capire?! La discussione che ho proposto ad Alexbodysculpt mica è criptata... Leggila!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPorca vacca...
Ma te l'ho detto che è un buon prodotto... La versione classica xò... Senza Omega 3...
Cosa c'è da capire?! La discussione che ho proposto ad Alexbodysculpt mica è criptata... Leggila!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zer0C00L Visualizza MessaggioMi sembra di aver capito che era 'inutile' secondo te, dunque ho letto male. Va bene. Perciò quante caps dovrei prenderne?
Leggi...leggi...leggi...leggi...leggi...
Ma nn sei un po' (mica tanto eh) curioso di sapere quello che andrai ad assumere Cristo?! La pappa pronta sarà pure buona...ma boh...io sarà che vorrei avere più info possibile, soprattutto sugli integratori che nn conosco e che decido di acquistare...
Nelle discussioni nel forum... In quella evidenziata soprattutto le hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zer0C00L Visualizza MessaggioHo letto, ho letto, ho letto! Io volevo solamente sentire un tuo parere e basta! Quello che dicono gli altri lo so.
Ho fatto un ciclo tempo fa e mi sn trovato molto bene cn questo prodotto...
Pump ottimo...
Si tratta di un pro infiammatorio...quindi stai in campana se hai problemi di questo tipo... Soprattutto articolari...
Assumilo sempre a stomaco vuoto...se ti alleni il pomeriggio aspetta almeno 2h e mezza dopo il pranzo...40min prima del wo va bene...
Se il resto lo hai letto...dovremmo essere in bolla...
Commenta
-
Commenta