Funziona veramente questo famigerato 'Tribulus Terrestris'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zer0C00L
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Funziona veramente questo famigerato 'Tribulus Terrestris'?

    Salve a tutti, vorrei iniziare ad assumere il Tribulus Terrestris, allo scopo di aumentare la mia massa muscolare insieme ad un'adeguata dieta alimentare (maggiormente carboidrati) ed a un allenamento abbastanza pesante.
    Per adesso assumo solamente proteine isolate, però non credo che mi aiutino veramente.
    Sapete consigliarmi qualcosa?
    Grazie
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Non serve a nulla.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Rich Froning
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2016
      • 116
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      pareri discordanti a riguardo, molto discordanti ... prova e ti darai da solo la risposta, cmq farei almeno 3000 mg x day per almeno un mesetto se proprio vuoi usarlo

      Commenta

      • Zer0C00L
        Bodyweb Member
        • Apr 2016
        • 43
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Non è che voglio provarlo a tutti i costi sinceramente, ma leggendo in internet, questo prodotto sembra il più gettonato. Ora non so se è solo un ottima riuscita di merchandising oppure funziona davvero, fatto sta che le opinioni non sono granchè ottime. Conoscete altri prodotti simili ma che sono di gran lunga efficaci? (Somatodrol, daa pro ecc...?)

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          Gli unici prodotti validi di cui si può parlare qua suo forum e che in massa possono dare una mano sono acido arachidionico, leucina singola e gda (r na ala, agmatine e prodotti all in one).

          Se poi sei oltre i 30 può servire un tb.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Non vorrei sembrare arrogante, ma da quanto scrivi credo tu debba lavorare primariamente su altri fronti: dieta ("maggiormente carboidrati" non ha nessuna valenza), e allenamento (ancora una volta, "abbastanza pesante" non vuol dire molto). Il TT supporta la libido in soggetti non più "di primo pelo". Per il resto, sono soldi che potrebbero essere spesi meglio.

            Commenta

            • Zer0C00L
              Bodyweb Member
              • Apr 2016
              • 43
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ho chiesto consigli nel forum proprio perchè volevo informazioni a riguardo. Avevo dei dubbi sul TT e adesso me li avete tolti. Ho 27 anni perciò direi di abbandonare definitivamente la strada del Tribulus! Grazie!
              Invece per quando riguarda l'assunzione di acido arachidonico, leucina e gda... dove posso trovare un prodotto all in one da poter comprare?

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                All in one con tutta questa roba non c'è.

                Per quando riguarda gli all in one mi riferivo ai gda.

                Ad ogni modo fai un search se ne è parlato a lungo poi magari quando hai deciso prodotti e posologia se ne discute insieme.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • edo8888
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2016
                  • 83
                  • 5
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  quoto alla grande jack, il tribulus può servire dai 40/45 anni(ma persone che hanno carenza di testo) , nei soggetti con testo alla norma non serve a nulla, inoltre plicometria alla mano si ha una maggiore conversione da parte dell'aromatasi in estro tanto è vero che le pliche sui tricipiti e sulle cosce a parità di dieta e allenamento crescono di qualche millimetro; cerca di magnare bene, spingi e riposa.. l'integrazione quella essenziale è un altra

                  Commenta

                  • Zer0C00L
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2016
                    • 43
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Dunque ragazzi, dopo un giorno intero speso a documentarmi e ad informarmi su quale potrebbe essere il mio miglior percorso integrativo sul mio allenamento, sono giunto ad una conclusione.
                    Direi di iniziare cosi:
                    -X factor (ARA): 2 capsule al giorno, la prima, 45 minuti prima dell'allenamento e la seconda 45 minuti dopo. (Per un totale di 50 giorni di allenamento effettivi);
                    -leucina (singola): nei giorni di allenamento 4 capsule al giorno, due prima di pranzo e due prima di cena. Nei giorni di riposo, solo due capsule per tutto il giorno;
                    -Sline Sane (GDA): 3 capsule al giorno, la prima a pranzo, la seconda a cena e l'ultima prima di andare a dormire;
                    -classiche proteine isolate (perfect 100% whey) da shakerare appena finito l'allenamento.

                    Come condizione di partenza potrebbe essere un ipotesi secondo voi?
                    Sbaglio alcuni dosaggi?
                    Ricordo che l'obiettivo è sempre quello di sviluppare la massa (non troppo!).

                    Commenta

                    • Rich Froning
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2016
                      • 116
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      perchè l'xfactor postwo ?? fai solo 4 caps 40 minuti prima

                      Commenta

                      • Zer0C00L
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2016
                        • 43
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Pensi che assumerle dopo sia inutile? Va bene.

                        Commenta

                        • Fabi Stone
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2015
                          • 10892
                          • 684
                          • 312
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Zer0C00L Visualizza Messaggio
                          Pensi che assumerle dopo sia inutile? Va bene.
                          Nn è che lo pensa lui...(pensi bene è Rich ci mancherebbe)
                          È un inutile...
                          Mi sa che devi continuare a documentarti...
                          L' X factor (old version senza Omega 3) è un buon prodotto...ma pure costoso...quindi leggi bene le discussioni qua sul forum prima di assumerlo...sennò butti i soldi...
                          Soprattutto cerca di comprendere bene la funzione dell' acido arachidonico...
                          Last edited by Fabi Stone; 14-04-2016, 09:56:54.

                          Commenta

                          • alexbodysculpt
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2015
                            • 95
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Nn è che lo pensa lui...(pensi bene è Rich ci mancherebbe)
                            È un inutile...
                            Mi sa che devi continuare a documentarti...
                            L' X factor (old version senza Omega 3) è un buon prodotto...ma pure costoso...quindi leggi bene le discussioni qua sul forum prima di assumerlo...sennò butti i soldi...
                            Soprattutto cerca di comprendere bene la funzione dell' acido arachidonico...
                            non trovo discussioni sull'x factor. Qualcuno potrebbe spiegare meglio le proprietà e dell'acido arachidonico? Costa così tanto perché appunto è un ottimo anabolico naturale?

                            Commenta

                            • Fabi Stone
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2015
                              • 10892
                              • 684
                              • 312
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                              non trovo discussioni sull'x factor. Qualcuno potrebbe spiegare meglio le proprietà e dell'acido arachidonico? Costa così tanto perché appunto è un ottimo anabolico naturale?
                              Se digiti "Acido arachidonico" escono 10 pagine...
                              Una discussione si chiama "Problema timing assunzione ArA"...
                              Lì trovi veramente tutto anche sull' X factor...

                              Commenta

                              Working...
                              X