Arginina-Ornitina-Citrullina Malato: Guida all'uso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonio2236
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2016
    • 100
    • 0
    • 10
    • Send PM

Arginina-Ornitina-Citrullina Malato: Guida all'uso

Salve Ragazzi!
    Suo nuovo del forum, nonostante seguo questo sito web da ormai anni. Solo oggi però ho scelto di registrarmi perché, avendo deciso di iniziare ad allenami più seriamente, ho acquistato su consiglio del mio istruttore un integratore alimentare di Arginina, Ornitina e Citrullina Malato ed ho difficoltà ad integrarlo con la mia alimentazione.
    Il mio istruttore mi ha consigliato di assumere tale integratore 30 min. prima della colazione nei giorni in cui non mi alleno e pre-allenamento (anche qui circa 30 min. prima) nei giorni in cui mi alleno. Con una dose di ben 4 capsule. La difficoltà nasce dal fatto che, come ho ben capito, tale integratore deve essere assunto a stomaco vuoto ed ovviamente il problema non sussiste nei giorni in cui non mi alleno ma nei giorni in cui ho il workout. Fino ad oggi, circa un'ora prima dell'allenamento, facevo uno spuntino composto da una mela, 50 gr. di pane di segale, 120 gr. di petto di pollo e circa 15 gr. di mandorle. Come posso ora far combaciare l'integratore con lo spuntino?
    Ho pensato di fare il mio classico spuntino e dopo circa un'ora assumere l'integratore, in modo da poter praticare il mio workout dopo 30 min. dall'assunzione.
    Ragazzi aspetto con ansia le vostre risposte! Grazie mille a chiunque risponderà!
    P.S. Ovviamente seguo un piano alimentare incentrato sulla massa con una dieta composta da nutrizione ed integrazione perfettamente studiate.
    Alcune info utili:
    Peso: 66 kg;
    Altezza: 1,80;

Nutrienti dell'integratore:
    L-Arginina: 904 mg;
    L-Arginina alfa-chetoglutarato: 588 mg;
    Beta-Alanina: 784 mg;
    L-Citrullina Malato: 588 mg;
    L-Ornitina: 392 mg;
    L-Ornitina alfa-chetoglutarato: 120 mg;
    Taurina: 40 mg;
    Carnosina: 20 mg;
  • alexbodysculpt
    Bodyweb Advanced

• May 2015
    • 95
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Antonio2236 Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi!
    Suo nuovo del forum, nonostante seguo questo sito web da ormai anni. Solo oggi però ho scelto di registrarmi perché, avendo deciso di iniziare ad allenami più seriamente, ho acquistato su consiglio del mio istruttore un integratore alimentare di Arginina, Ornitina e Citrullina Malato ed ho difficoltà ad integrarlo con la mia alimentazione.
    Il mio istruttore mi ha consigliato di assumere tale integratore 30 min. prima della colazione nei giorni in cui non mi alleno e pre-allenamento (anche qui circa 30 min. prima) nei giorni in cui mi alleno. Con una dose di ben 4 capsule. La difficoltà nasce dal fatto che, come ho ben capito, tale integratore deve essere assunto a stomaco vuoto ed ovviamente il problema non sussiste nei giorni in cui non mi alleno ma nei giorni in cui ho il workout. Fino ad oggi, circa un'ora prima dell'allenamento, facevo uno spuntino composto da una mela, 50 gr. di pane di segale, 120 gr. di petto di pollo e circa 15 gr. di mandorle. Come posso ora far combaciare l'integratore con lo spuntino?
    Ho pensato di fare il mio classico spuntino e dopo circa un'ora assumere l'integratore, in modo da poter praticare il mio workout dopo 30 min. dall'assunzione.
    Ragazzi aspetto con ansia le vostre risposte! Grazie mille a chiunque risponderà!
    P.S. Ovviamente seguo un piano alimentare incentrato sulla massa con una dieta composta da nutrizione ed integrazione perfettamente studiate.
    Alcune info utili:
    Peso: 66 kg;
    Altezza: 1,80;

Nutrienti dell'integratore:
    L-Arginina: 904 mg;
    L-Arginina alfa-chetoglutarato: 588 mg;
    Beta-Alanina: 784 mg;
    L-Citrullina Malato: 588 mg;
    L-Ornitina: 392 mg;
    L-Ornitina alfa-chetoglutarato: 120 mg;
    Taurina: 40 mg;
    Carnosina: 20 mg;
    come si chiama l'integratore e le dosi qui riportate sono in quante capsule?

Commenta

• Antonio2236
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2016
      • 100
      • 0
      • 10
      • Send PM

Innanzitutto grazie per avermi risposto!
      Comunque l'integratore è dell'HTS (Hi Tech Supplements) ed è il PRO-PUMP e le dosi riportate sono per la dose giornaliera di 4 capsule.

Commenta

• alexbodysculpt
        Bodyweb Advanced

• May 2015
        • 95
        • 4
        • 0
        • Send PM

Innanzitutto grazie per avermi risposto!
        Comunque l'integratore è dell'HTS (Hi Tech Supplements) ed è il PRO-PUMP e le dosi riportate sono per la dose giornaliera di 4 capsule.
        prima del pump cmq ci vogliono 8 capsule, come stomaco vuoto si intende lontano dai pasti ma insieme alla merenda va bene.

Commenta

• Antonio2236
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2016
          • 100
          • 0
          • 10
          • Send PM

Ah grazie mille!
          Quindi secondo te posso tranquillamente prendere quest'integratore insieme allo spuntino ed allenarmi dopo circa 60 min. ?
          E cosa ne pensi dell'assunzione della mattina nei giorni off e del pre workout nei giorni on?

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Pre colazione non serve a nulla, usalo solo pre wo ma sappi che potevi evitare di comprarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• alexbodysculpt
              Bodyweb Advanced

• May 2015
              • 95
              • 4
              • 0
              • Send PM

Ah grazie mille!
              Quindi secondo te posso tranquillamente prendere quest'integratore insieme allo spuntino ed allenarmi dopo circa 60 min. ?
              E cosa ne pensi dell'assunzione della mattina nei giorni off e del pre workout nei giorni on?
              si uno spuntino va bene, come pasti si intende stomaco pieno ma una merenda è ok. Nei giorni off si penso sia meglio il mattino.

Commenta

• Antonio2236
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2016
                • 100
                • 0
                • 10
                • Send PM

Grazie ad entrambi ragazzi! Purtroppo in merito a quest'argomento vige una disinformazione esagerata.

Commenta

Working...
                X