Bcaa+multi vitamine e sali minerali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virtuale
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bcaa+multi vitamine e sali minerali

Ciao ragazzi, sono alto 1.90 e peso circa 70Kg. Volevo sapere qualcosa di più riguardo BCAA.. Visto che ne devo prendere 7gr in capsule li devo prendere prima, durante o dopo l'allenamento? Prenderli solo con acqua o mangiarci su qualche carboidrato (fette biscottate)? Dopo quanti mesi di assunzione conviene fare un mese di stop?
    Per quanto riguarda le vitamine andrebbero prese tutti i giorni o solo il giorno di allenamento oppure visto che raccomandano 2 capsule posso prenderne 1 i giorni normali e 2 i giorni di allenamento?
    Ho il mega daily one scitec sono in capsula, posso aprire la capsula e sciogliere nell'acqua? Sinceramente ingerire quelle capsule piene di scritte non mi entusiasma molto.
    Sto facendo una dieta calorica per fare massa
    grazie mille a chi mi risponde
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Per i bcaa trovi tutto basta cercare.

E per la capsula del multi lascia perdere le scritte e butta giù non succede nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Virtuale
      Bodyweb Member
      • Apr 2016
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta ma sui BCAA trovo poco e molto confusionario. Io li ho in pasticche e non in polvere in un rapporto 2:1:1 quindi li devo prendere pre WO e durante il WO?? Per compressa sono circa 1g (0,9) quindi ne devo prendere 7. E' meglio 3 prima e 4 durante o il contrario? cambia qualcosa se sono a stomaco pieno o vuoto? grazie per le risposte

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23959
        • 465
        • 413
        • Send PM

per cosa vorresti prendere i ramificati?

Commenta

• alexbodysculpt
          Bodyweb Advanced

• May 2015
          • 95
          • 4
          • 0
          • Send PM

allora se pesi 70kg e sei altro 190cm il primo tuo obiettivo è la massa. Primo integratore da comprare è a base di carboidrati quelli specifici appunto per la massa, oppure meglio ancora 70% carb e 30% proteine. Dose da 200g a 300g al giorno suddividi in 2-3 assunzioni, mattina, merenda, prima di dormire. Mediamente con pale e queste dosi si prendono 2kg al mese.

Prima dell'allenamento 5g di BCAA 2:1:1 dopo allenamento 5g di BCAA gli stessi o meglio ancora 8:1:1.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Non esistono carbo specifici per la massa, così come non si può dire X grammi, così come non ha senso parlare di 3 o 17 assunzioni.

Non diciamo cavolate per favore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Virtuale
              Bodyweb Member
              • Apr 2016
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Allora intanto grazie a tutti per le risposte. Da quello che ho letto e che mi hanno detto in palestra, li prenderei per evitare di svegliarmi e non poter camminare dai dolori. Vi spiego un pò com'è andata oggi la prima giornata di multivitamine e BCAA..
              Colazione latte+avena+fette biscottatate e marmellata + caffè. Dopo 20 minuti prendo 2 capsule di multivitaminico (http://www.scitecnutrition.com/en/pr...daily_one_plus)
              Ho iniziato a scoregiare uova marcio e sono dovuto andare in bagno almeno 4-5 volte (diarrea) la pipi era limpida. Inoltre, nonostante avessi bevuta molta acqua ho avuto per circa 2 orette buone la sensazione di avere qualcosa in gola, un pò come quando mangi di fretta senza bere.
              Pranzo pasta integrale + panino con prosciutto crudo
              Pomeriggio sono andato in palestra prima di iniziare ho preso 3 pasticche (3g, avevo paura) di BCAA 2:1:1 (http://www.scitecnutrition.com/it/pr...bcaa/bcaa_6400) durante gli allenamenti sono andato a far pipi 2 volte ed il colore era giallo fosforescente. Adesso, dopo palestra sto bene e mi sento meno stanco rispetto gli altri giorni.

Ho capito forse che è meglio documentarsi prima di ascoltare l'amicone
              Adesso domani il multivitaminico lo prendo o no? Visto che le capsule si aprono facilmente volevo provare ad aprirle e sciogliere il tutto nell'acqua..

Multivitaminico lo prendo perché purtroppo causa lavoro spesso salto pasti o li faccio di volata e quindi volevo integrare così delle vitamine.
              Consigli sul da farsi?

Commenta

• dr.luke
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2015
                • 349
                • 13
                • 3
                • Send PM

Se posso dirti la mia sui bcaa, ci sono varie scuole di pensiero, e magari sono tutte valide, perciò fa un po' di tentativi e vedi come ti trovi meglio. I 7 gr potresti dividerli 4 prima e gli altri 3 durante o dopo, ma io per esempio ne prendo 5 prima e 2 dopo, dopo avere testato vari dosaggi e varie tempistiche.

Commenta

• Virtuale
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2016
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

OK grazie, essendo in pasticche penso di prenderli 20 minuti prima e durante.

Commenta

Working...
                  X