Ciao ragazzi, sono alto 1.90 e peso circa 70Kg. Volevo sapere qualcosa di più riguardo BCAA.. Visto che ne devo prendere 7gr in capsule li devo prendere prima, durante o dopo l'allenamento? Prenderli solo con acqua o mangiarci su qualche carboidrato (fette biscottate)? Dopo quanti mesi di assunzione conviene fare un mese di stop?
Per quanto riguarda le vitamine andrebbero prese tutti i giorni o solo il giorno di allenamento oppure visto che raccomandano 2 capsule posso prenderne 1 i giorni normali e 2 i giorni di allenamento?
Ho il mega daily one scitec sono in capsula, posso aprire la capsula e sciogliere nell'acqua? Sinceramente ingerire quelle capsule piene di scritte non mi entusiasma molto.
Sto facendo una dieta calorica per fare massa
grazie mille a chi mi risponde
Per quanto riguarda le vitamine andrebbero prese tutti i giorni o solo il giorno di allenamento oppure visto che raccomandano 2 capsule posso prenderne 1 i giorni normali e 2 i giorni di allenamento?
Ho il mega daily one scitec sono in capsula, posso aprire la capsula e sciogliere nell'acqua? Sinceramente ingerire quelle capsule piene di scritte non mi entusiasma molto.
Sto facendo una dieta calorica per fare massa
grazie mille a chi mi risponde
Commenta