Importatori Ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Death Angel
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Asti,Piemonte
    • Send PM

Importatori Ufficiali

Buon giorno a tutti,sono passati molti anni da quando mi sono iscritto a questo blog,questa mattina navigavo sul web mentre reperivo informazioni su importatori e distrubutori ufficiali di molte aziende,imbattendomi all'interno di una discussione su questo forum.
    Io ed alcuni soci stiamo lavorando per aprire un negozio all'interno della nostra città, stiamo valutando differenti marchi, con alcuni è stato molto agevole la raccolta di informazioni poichè le aziende ucciali sono sul territorio nazionale, con altre aziende abbiamo visto che molti distributori hanno i medesimi marchi con scontistiche non molto concorenziali
    la mia domanda è " qualcuno conosce i reali importatori dei seguenti marchi?"
    - Gaspari Nutrition ( sul sito americano non c'è un indicazione di chi sia l'importatore Italiano; vi è sul sito gaspari\shop italy il riferimento di un azienda slovena, che riporta anche su altri siti multi brand e Muscletech\italia ; bsn shop \italia ed infine muslce phamra\italia)
    - Bsn ( Abbiamo notato alcune anziende multi brand che trattano i prodotti in Italia)
    -Optimun( sempre diverse aziende multi brand)
    -Muscletech
    - Universal
    grazie mille
  • rapha genetics
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gaspari + Optimum + Universal + BSN : le importa tutte V-Power nella persona di Gian Enrico Pica

Commenta

Working...
    X