Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Alphamax XT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioE' ottimo, vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIndifferente se non fosse per i 4000ui di D3 ed altre cosette. Colazione e cena o prewo e prenanna con un minimo di grassi lo vedrei perfetto
Commenta
-
-
Alla fine sono riuscito a reperire alphamax nuova versione è ignit3, mercoledì inizio!
Come timing può andare alphamax 2 colazione + 2 cena e ignit3 3 precolazione e 2 pre workout anche se passano 11 ore? O meglio dopo 6 ma lontano quindi dal workout?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grughi Visualizza MessaggioAlla fine sono riuscito a reperire alphamax nuova versione è ignit3, mercoledì inizio!
Come timing può andare alphamax 2 colazione + 2 cena e ignit3 3 precolazione e 2 pre workout anche se passano 11 ore? O meglio dopo 6 ma lontano quindi dal workout?
Allora come va questo Alphamax, hai già avuto dei feedback?
Commenta
-
-
A specchio mi vedo un pochino piu asciutto e in allenamento i carichi sono rimasti invariati nonostante l'ipo però é una settimana che li prendo quindi penso sia placebo più che altro!
Side nessuno al momento
Tra qualche tempo vi aggiorno!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta