Alphamax XT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioEccome. Considera non da poco l'aggiunta della Eurycoma Longifolia (Tongkat Ali). Ottima su testo e libido.
Rivisitato così, il prodotto è decisamente più interessante.
Commenta
-
-
Dubbio.... non essendoci più l'arimistane sarebbe meglio spostare l'assunzione in modo da prenderlo a stomaco vuoto?
Ricordo per esempio che si discuteva in passato sul fatto che la forskolina fosse meglio assimilabile a stomaco vuoto mentre l'arimistane a stomaco pieno. Ora che nopn cè più l'arimistane voi cosa fareste?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCerto che è possibile. Ci sono prodotti che contengono DHAA e arimistane assieme (vedi Ar1macare della Olympus Labs). Potrebbe essere un po' forte (forse troppo come AI) con possibili forti cali di libido. Meglio usarli in determinate condizioni e contesti.
Gli ultimi 2 anni ho usato con ottimi risultati sia nolvadren che alphamax (versione vecchia con arimistane). Ora leggo in giro che il dhaa pare essere molto deludente a confronto(praticamente in ogni post in cui si parla della nuova versione dell'erase). Senza questi prodotti arriverei a fine definizione ridotto come uno staccio, mi conosco e conosco il mio lavoro... Siccome ho ordinato alphamax senza sapere che non contiene più arimistane ora chiedo se nel mio contesto potrebbe darmi una mano aggiungere il nolvadren. La cosa più importante per me è diminuire un po' il cortisolo.
In questo periodo userò anche leucina ai pasti e postwo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe è il cortisolo il problema Ashwagandha e altro nel nuovo Alphamax dovrebbero aiutare. Aggiungi magari il Reduce XT della SNS.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDHAA vs Arimistane = + libido, - dolori articolari
Commenta
-
Commenta