If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo, secondo la vostra opinione/esperienza qual'è il miglior prodotto per ottenere un buon pump sia during w.o. che protratto magari anche per le ore successive?
Ovviamente in senso puramente estetico
Come da titolo, secondo la vostra opinione/esperienza qual'è il miglior prodotto per ottenere un buon pump sia during w.o. che protratto magari anche per le ore successive?
Ovviamente in senso puramente estetico
per avere un buon pump, devi avere una buona idratazione, avere una percentuale di grasso medio-bassa e assumere una modesta quantità di carboidrati...
sinceramente non capisco il senso puramente estetico di far vedere le vene nelle ore successive ad un allenamento... anzi ti posso dire che molte volte è puramente anti estetico mostrare le braccia con le vene sopra...possono piacere ad uno che fa palestra, ma alla commessa di H&M quando vai a comprarti le mutande non penso che gli possa interessare
Ad ogni modo l'effetto pump non dura troppo.. quindi appena finisci il workout fiondati in negozio con le mutande in mano tirando il bicipite
mr oat i gusti sono gusti
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
io provai un pump assurdo x 2 giorni con questi prodotti e modalità di assunzione:
Vaso-grow 4cps 20minuti pre-colazione + 4cps pre-workout + 4cps 20minuti pre-cena
hemavo2max 1scoop 45 minuti pre-workout
na-r-ala SAN 1cps subito post colazione/pranzo/cena
..ho provato questa integrazione solo per 2 giorni, il pump era assurdo non svaniva neanche dopo ore, poi ho mollato perché mi dava anche un leggero mal di testa (penso per i troppi nitrati), ad ogni modo non mi sento di consigliarti uno stack simile, anche perché era solo per uno sfizio e niente'altro ed una cosa molto importante è che avevo cambiato l'alimentazione da 2 giorni con una 55-25-25, quindi tutto l'effetto dell'insulina (o solo quello chi lo sa ) è stato di molto amplificato... occhio comunque perché se non sai quello che fai rischi una ipo-glicemia marcatissima a causa dei vari GDA agmatina, norvalina, e sopratutto ALA della SAN che è una bomba messo a confronto con altri ALA non ha paragoni, ti riempe e lo senti subito nei muscoli...
se fai una dieta simile ti potrebbe funzionare per veicolare il glucosio nei muscoli, se alzi i grassi rischi di veicolare anche sulle cellule adipose
x il vaso grow 8 cps sono buoni, la stessa ditta dice di non superare tale dosaggio... io ne ho prese 12 per 2 giorni ma consiglio di non farlo se si è inesperti...
come dice MR oat non tutto deve partire dai carbo, idratazione, bassa percentuale di body fat, ed aggiungo io una buona genetica di base
Agmatina singola, 1-2gr, da 30 a 60 minuti prewo
Sto valutando se adoperarla anche come GDA ai pasti, tra parentesi, pare abbia proprietà legate all'insulina ed alla veicolazione dei carbo
Mai provata la citrullina, ma ne ho sentito parlare un gran bene in questo contesto
per avere un buon pump, devi avere una buona idratazione, avere una percentuale di grasso medio-bassa e assumere una modesta quantità di carboidrati...
sinceramente non capisco il senso puramente estetico di far vedere le vene nelle ore successive ad un allenamento... anzi ti posso dire che molte volte è puramente anti estetico mostrare le braccia con le vene sopra...possono piacere ad uno che fa palestra, ma alla commessa di H&M quando vai a comprarti le mutande non penso che gli possa interessare
COMUNQUE IL glicerolo puo essere un buon aiuto
Cmq oggi mi sono allenato e ho notato un pump enorme di sicuro prima non era così marcato
Non so se c'entra il fatto che beva molto di più e che stia assumendo creatina in questo periodo
Ad ogni modo l'effetto pump non dura troppo.. quindi appena finisci il workout fiondati in negozio con le mutande in mano tirando il bicipite
mr oat i gusti sono gusti
Agmatina singola, 1-2gr, da 30 a 60 minuti prewo
Sto valutando se adoperarla anche come GDA ai pasti, tra parentesi, pare abbia proprietà legate all'insulina ed alla veicolazione dei carbo
Mai provata la citrullina, ma ne ho sentito parlare un gran bene in questo contesto
Agmatina da sola va bene o meglio accompagnarla ad altro (tipo hemavol?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta