Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protein Whey ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protein Whey ON

    Ordinando le mie classica whey gold della ON ieri mi sono imbattuto in questo blend della medesima marca ad un prezzo a quanto pare molto inferiore.
    Io ho cercato sul web ed usato la funzione ricerca di bodyweb, tuttavia non trovo nessun commento al riguardo... qualcuno sa cosa cambia? io leggo che sono entrambi blend di isolate e concentrate, sì le gold hanno 76% di proteine contro il 71% delle whey protein, ma il prezzo facendo due calcoli è inferiore del 20%.

    qualcuno sa niente di queste nuove proteine?

    #2
    Si, le sto usando da un paio di mesi (quella volta o due la settimana in cui prendo pro in polvere). Hanno appunto una minor quantità di pro e maggior % di carbo e grassi. E' cmq sempre un mix di concentrate e isolate. Il gusto è spettacolare, molto diverso rispetto alle gold: un cioccolato con un leggero retrogusto di fragola.

    Commenta


      #3
      Nessun altro feedback?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
        Nessun altro feedback?
        Beh, il feed di The Shadow mi sembra sufficiente
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Scusami, non vorrei sembrare scortese, ma di solito si sente il parere di più persone... Il tuo messaggio mi sembra inappropriato in quanto essendo in un forum si cerca di discutere su di un argomento il più possibile... Col tuo messaggio mi fai quasi sentire in colpa come se fossi qualcuno che sta disturbando, io volevo solo avere più pareri, spiegami perchè dovrei accontentarmi di uno solo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
            Scusami, non vorrei sembrare scortese, ma di solito si sente il parere di più persone... Il tuo messaggio mi sembra inappropriato in quanto essendo in un forum si cerca di discutere su di un argomento il più possibile... Col tuo messaggio mi fai quasi sentire in colpa come se fossi qualcuno che sta disturbando, io volevo solo avere più pareri, spiegami perchè dovrei accontentarmi di uno solo.
            Forse perchè si tratta di proteine in polvere, di cui è chiara la composizione, il contenuto di pro, carbo e grassi, il gusto, e non di supp di cui si può disquisire per mesi in quanto oggetto di sterminate analisi? Forse, dico io...

            Inoltre, sono appena uscite e la platea che le utilizza non è così ampia. Last but not least, questo non è un help desk, e gli utenti rispondono anche in funzione del loro tempo, per cui apprezzerei chi lo fa

            Commenta


              #7
              Io ti ringrazio shadow, tuttavia ho chiesto solo di avere altri pareri, non mi sembra tanto... Se davvero non avete voglia che altri possano darmi dei pareri chiudete il trhead, ma non mi sembra di aver chiesto tanto, scusate il disturbo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎