Stò per cominciare un ciclo di ricomposizione/definizione. Sono al 12%, mi tiro abbastanza facilmente ma a causa del lavoro fisico e turni, tendo a perdere parecchia massa. Sono già 2/3 anni che uso testo booster e cortisol control (free t-nolvadren -alphamax...). Su di me fanno una differenza enorme.
Chiedo pareri su questo ciclo
4 settimane normocaloriche con recompadrol (1+1+1) 15 minuti prima dei pasti contenenti carboidrati.
5 settimane ipocaloriche con alphamax 2+2. Pensavo di fare 2 dopo colazione e 2 prewo. In queste settimane userò un termogenico.
4 settimane normocaloriche in cui ricomincio ad usare il recompadrol.
Il mio dubbio è su quando "attaccare" l'alphamax. Mi conviene cominciare ad usarlo prima di cominciare la fase di definizione vera e propria e quindi fare l'ultima settimana di ricomposizione con recompradol e alphamax contemporaneamente? Come testo booster è sufficente o mi conviene aggiungere del daa?
RTecompadrol e alphamax sono "compatibili"?
Potrei aggiungere anche dell' ara?
Chiedo pareri su questo ciclo
4 settimane normocaloriche con recompadrol (1+1+1) 15 minuti prima dei pasti contenenti carboidrati.
5 settimane ipocaloriche con alphamax 2+2. Pensavo di fare 2 dopo colazione e 2 prewo. In queste settimane userò un termogenico.
4 settimane normocaloriche in cui ricomincio ad usare il recompadrol.
Il mio dubbio è su quando "attaccare" l'alphamax. Mi conviene cominciare ad usarlo prima di cominciare la fase di definizione vera e propria e quindi fare l'ultima settimana di ricomposizione con recompradol e alphamax contemporaneamente? Come testo booster è sufficente o mi conviene aggiungere del daa?
RTecompadrol e alphamax sono "compatibili"?
Potrei aggiungere anche dell' ara?
Commenta