Alphamine, come iniziare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aldamar
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 3

    Alphamine, come iniziare?

    Buongiorno e ciao a tutti! Ho appena acquistato l'Alphamine, e lunedì prossimo inizierò ad usarlo. Volevo farvi alcune domande, che non sono riuscito a dare una risposta leggendo gli altri post! Ho staccato oggi dall'assunzione di caffè e the, per questo pensavo di iniziare lunedi prossimo, pensate che sette giorni siano sufficienti?

    Inoltre vorrei chiedervi se assumendolo alla mattina (ore 8.45) prima di una camminata di 25 min (una tazza di the verde a colazione posso concedermela?), posso assumere il restante alle 16.30 e dopo 30 minuti prendere proteine e un frutto per poi allenarmi alle 17.30 circa.

    Infine, siccome il sabato e la domenica dormo fino a tardi assumerei i due scoop della mattina pre pranzo, senza assumere niente al pomeriggio (sarebbe troppo tardi prenderlo alle ore 19 circa)

    Ultima domanda, posso giostrare come voglio come prenderlo? Ad esempio 2+1 o 1+2, o è meglio seguire i due alla mattina?

    Grazie mille per la pazienza delle buone anime che mi risponderanno e vi auguro una buona giornata!
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10892

    #2
    Ciao...
    Lunedi puoi iniziare...
    Eviterei altri stims nel periodo di assunzione...poi dipende pure dalla tua tolleranza...
    Ok x i due scoop pre pranzo sabato e domenica...
    I due scoop di solito li consigliano la mattina anche x "smaltirli" meglio nella prima parte della giornata...
    Le 8h di distanza nn sn tassative...vanno bene anche 6h...
    Comunque va bene se lo prendi alle 16,30...ma allenarsi 30min dopo aver mangiato mela e whey...boh...xo sn affari tuoi...
    Saluti

    Commenta

    • Aldamar
      Bodyweb Member
      • Apr 2016
      • 3

      #3
      Ciao Fabi, grazie mille per la tua risposta! Si infatti solitamente faccio spuntino alle 15.30 con frutto e whey, ma visto che alphamine ho letto funziona meglio a stomaco vuoto (e volendolo usare anche come pre wo) provavo questa soluzione.... Per quanto riguarda la mia tolleranza.... Fino a ieri prendevo 1 tazza di the appena sveglio, 2 caffè americani a colazione e 2 espressi pre wo, credo di essere abbastanza tollerante!! ☺

      Commenta

      • DaviDinho94
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2014
        • 207

        #4
        Usalo pre wo senza necessariamente fare lo spuntino, se vuoi tenere lo spuntino fallo senza prima prendere l alphamine, aspetta 2 orette, prendi l alphamine e dopo mezz'ora ti alleni. Questo sarebbe utilizzarlo pre workout

        Commenta

        • DaviDinho94
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2014
          • 207

          #5
          Come hai scritto tu passerebbe intanto un'ora dall assunzione Dell alphamine, in più vai a mangiare subito prima Dell allenamento che non é esattamente il massimo..

          Commenta

          • Aldamar
            Bodyweb Member
            • Apr 2016
            • 3

            #6
            Grazie mille ancora! Penso che farò così! Spuntino alle 3, alphamine alle 17 e wo alle 17.30! ����

            Commenta

            • Fabi Stone
              Bodyweb Senior
              • Jan 2015
              • 10892

              #7
              Va bene

              Commenta

              • Geno
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2016
                • 97

                #8
                Un'ora prima IMHO è troppo, 30 minuti già ci può stare
                l'Alphamine in teoria andrebbe preso almeno 15-20' prima, ed a stomaco vuoto

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information