Salve a tutti ragazzi, sto facendo palestra e sono più o meno al terzo mese.
Generalmente cerco di mangiare sempre un po di tutto per apportare le giuste vitamine, ma mi sento sempre in difetto con verdura e frutta.
Quindi mi sono informato, e ho deciso che acquisterò un multivitaminico.
La mia scelta è ricaduta su: Natural Multi (della glucosamine )
Ho preferito evitare i multivitaminici ad alti dosaggi per il semplice motivo di non voler assumere più di quello di cui ho bisogno, infatti apportare il 100% del fabbisogno giornaliero è inutile visto che comunque una buona parte la integro con gli alimenti, e in alcuni casi fa pure male sovrassumerne (*naturalmente questo discorso è riferito solamente ad alcuni tipi di vitamine), e inoltre le vitamine sono naturali e non sintetiche.
L'unica cosa che mi sento di dire è che l'apporto di Zinco poteva essere un po più alto, quindi penso che ne assumerò a parte.
Cosa ne pensate? Avete gia sentito la marca?
Grazie in anticipo
Generalmente cerco di mangiare sempre un po di tutto per apportare le giuste vitamine, ma mi sento sempre in difetto con verdura e frutta.
Quindi mi sono informato, e ho deciso che acquisterò un multivitaminico.
La mia scelta è ricaduta su: Natural Multi (della glucosamine )
Contenuto Natural Multi | ||
(Per 2 capsule softgel) | % DGC | |
Nat. Prov. A Nat. Vit. B1 Nat. Vit. B2 Nat. Vit. B3 Nat. Vit. B5 Nat. Vit. B6 Nat. Vit. B11 Nat. Vit. C Nat. Vit. D3 Nat. Vit. E Nat. Vit. K2-MK7 Rame Iodio Luteina Magnesio Molibdeno Selenio Silicio Zinco |
560ug 3,3mg 3,0mg 5,1mg 5,7mg 3,3mg 105ug 80mg 25ug 5,1mg 30ug 0,5mg 150ug 1mg 150mg 25ug 55ug 10mg 7mg |
70% 300% 214% 32% 95% 236% 52% 100% 500% 42% 40% 50% 100% - 40% 50% 100% - 70% |
% = Percentuale quantità consigliata giornalmente | ||
Ingredienti: | ||
Olio di oliva extra vergine di spremitura a freddo, gelatina di pesce, estratti ricchi di vitamine (di amla, tulsi, limone, guave, olio di soja, natto, blakeslea trispora e tagates erecta), minerali, glicerolo, cera d’api, lecitina, lievito inattivo, caramello, estratto di bambu, vitamina D3 di grasso di vello lanoso di pecora. |
Ho preferito evitare i multivitaminici ad alti dosaggi per il semplice motivo di non voler assumere più di quello di cui ho bisogno, infatti apportare il 100% del fabbisogno giornaliero è inutile visto che comunque una buona parte la integro con gli alimenti, e in alcuni casi fa pure male sovrassumerne (*naturalmente questo discorso è riferito solamente ad alcuni tipi di vitamine), e inoltre le vitamine sono naturali e non sintetiche.
L'unica cosa che mi sento di dire è che l'apporto di Zinco poteva essere un po più alto, quindi penso che ne assumerò a parte.
Cosa ne pensate? Avete gia sentito la marca?
Grazie in anticipo
Commenta