Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Spero che potete darmi dei consigli riguardo varie cose. Da un mese vado da una nutrizionista e mi ha dato una dieta dove sono molto presenti le proteine. Inoltre mi ha dato da prendere due integratori, Melcalin Mg, Pt, e anche Lupus. Io faccio nuoto da settembre scorso. Ho il 47% di massa muscolare ma devo perdere grasso ancora per raggiungere la mia forma fisica precisa. Il lupus me lo ha dato dicendomi che è un blando ansiolitico per evitare che io consumi cibo come sedativo. L'altro non so bene per quale motivo. Il fatto è che le prime due settimane son andate bene ma dopo ho avuto proprio una specie di rigetto per il cibo e non so se sia dovuto a questi integratori. Mi viene nausea mentre mangio e non riesco a mangiare tanto. Inoltre mi sembra di non sentire il gusto del cibo e questo mi dà un senso di rifiuto del cibo. Voi conoscete questi due integratori e sapete se possono causare dei sintomi del genere? Grazie in anticipo dei vostri consigli
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta