salve, in una fase di cutting finale per passare dal 9 al 7% di grasso l'anno scorso ho provato nolvadren xt + free-t della san (1cps a colazione + 1cps post-workout di nolvadren + 4cps di free-t prima di andare a letto) ed un buon termogenico a base di yoh e caffeina con buoni risultati; quest'anno non so il motivo (forse per maggiore stress lavorativo) ho più difficoltà a tirarmi ed avevo intenzione di associare al classico termogenico o un ulteriore confezione di nolvadren, e considerando che mi alleno poco prima di pranzare volevo fare questo stesso stack però con 3 cos di nolvadren .. 1col./ 1pranzo(che coincide con il post-work)/ 1cena, oppure ho visto che sul sito si Mn hanno inserito il nuovo prodotto delta xt sempre della man composto da: ZMA con magnesio asportato, DIM, epicatechina, fieno greco e maca.
cosa pensate se sostituisco al classico stack dell'anno passato il free-t con il delta xt, quindi 2 cps dinolvadren più 3cps di delta xt+ ovviamente il classico termo?
oppure è meglio fare 3 cps di nolvadren + termo e basta?
cosa pensate se sostituisco al classico stack dell'anno passato il free-t con il delta xt, quindi 2 cps dinolvadren più 3cps di delta xt+ ovviamente il classico termo?
oppure è meglio fare 3 cps di nolvadren + termo e basta?
Commenta