Creacore - Nuova formulazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creacore - Nuova formulazione

Nuova formulazione per la Creacore: 50% HCL e 50% monoidrato, sparisce il fieno greco. Gusto fruit punch.

Considerando sempre 4 scoop on e 2 off (pari rispettivamente a 6 e 3 g) un barattolo consente una maggiore durata, ma il prezzo è aumentato in modo direttamente proporzionale, peraltro con HCL dimezzata.
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10961
    • 719
    • 313
    • Send PM

Ciao Shadow...
    Ho visto anche io e mi sembra una porcata... Cm del resto la versione old...
    Volevo xò cogliere l'occasione x parlare un attimo dei dosaggi dell'hcl...
    A me sembra che tramite il prezioso aiuto di Bros... fossimo arrivati alla conclusione di assumerne 5gr on e 5 off ...ci tenevo a precisare xche ancora leggo 3d dove si chiedono e si fanno distinzioni tra gg on e off...
    Poi può essere che me la sia sognata io sta cosa eh...ecco xche approfitto della tua conoscenza in merito...
    Saluti

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Fabi. Con la precedente formulazione facevo - ed era la modalità di assunzione prevalente - 4 scoop on e 2 off, pari rispettivamente a 7 e 3,5 g di creatina hcl. Abbiamo pertanto un valore medio attorno ai 5.

Con la nuova si potrebbero fare sempre 4 on e 2 off, per un contenuto di 6 e 3 g di creatina, di cui 50% hcl e 50% monoidrato.

Rimane un prodotto più economico di una Promera, ma di qualità altrettanto inferiore, ben carica di dolcificanti e antibitter vari.

Un giusto compromesso tra le 2 sarebbe HGP di 4+, se facessero uno sforzo per togliere quelle "erbette" che la rendono pestilenziale. Quì faccio leva su bros che ci collabora

Commenta

Working...
      X