Pochi giorni fa ho acquistato una confezione di bcaa idrosolubili(polvere),ho letto un pò di cose in giro sul web ma non ci ho capito granchè sul quando e quanto utilizzarli mi spiego meglio,sulle nozioni trovate da me c'è chi dice che bisogna prenderne 1g per 10 kg di peso corporeo e fino a qui tutto chiaro dato che peso 70kg in teoria dovrei prenderne 7g,il mio istruttore dice che bisogna prenderli tutti insieme post workout senza dividerli,se per forza li vuoi suddividere devi fare 3g durante e 4g dopo,su internet c'è chi dice l'opposto ovvero 4 g durante e 3g dopo o chi invece bisogna prenderne prima e dopo e non durante,sinceramente ho un pò di confusione in testa e sopratutto vorrei sapere se vanno affiancati a una fonte di carboidrati,se si cosa mi consigliate? si può mischiare insieme alla creatina nello shaker? grazie e scusatemi.
Dubbi Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIn polvere ok per l'assunzione during. In compresse pre+during. Un'assunzione post ha senso con ramificati particolarmente sbilanciati sulla leucina - es. in rapporto 8:1:1 o superiore - o con sola leucina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe, come hai scritto, sono in polvere, li scioglierai in acqua sorseggiando poi il tutto nel corso del wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bighitti Visualizza MessaggioNon si degradano nell'acqua come la creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bighitti Visualizza MessaggioPochi giorni fa ho acquistato una confezione di bcaa idrosolubili(polvere)...
Per il fatto dela degradazione... tranquillo che non avviene nel giro di così poco tempo come un W.O.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Basspro87 Visualizza MessaggioIn che rapporto sono? 2:1:1, 4:1:1 o 8:1:1? più sono spostati verso una componente in Leucina maggiore più sonoindicati per il recupero post allenamento... quindi diventano più indicati verso il Post Workout come ti ha detto anche TheShadow...
Per il fatto dela degradazione... tranquillo che non avviene nel giro di così poco tempo come un W.O.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDuring
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon nel tempo di un wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Basspro87 Visualizza MessaggioGià... direi che prenderli dopo non abbia molto senso... quindi in questo caso o tutti Durante (che è la migliore cose)... o proprio se vuoi fai 1/3 Pre e 2/3 During... ma direi tutti During senza pensarci molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlackRed03 Visualizza MessaggioCosa intendi per degradarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Basspro87 Visualizza MessaggioGià... direi che prenderli dopo non abbia molto senso... quindi in questo caso o tutti Durante (che è la migliore cose)... o proprio se vuoi fai 1/3 Pre e 2/3 During... ma direi tutti During senza pensarci molto...Originariamente Scritto da Bighitti Visualizza MessaggioQuindi se li prendo durante mi evita il catabolismo? o per evitare il catabolismo devo perforza prenderli dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bighitti Visualizza MessaggioDecomposizione credo.
Commenta
-
Commenta