Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fitness nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fitness nutrition

    raga' qualcuno di voi conosce o ha mai usato integratori di questa marca?
    byezzzz

    #2
    pt

    l'azienda distributrice ha sede a Saluzzo (CN) il chimico che compone le miscele è molto preparato.Ottimo lo sviluppo dei termogenici in ordine adipo1 - 2 -3 - e 4 l'ultimo nato con acetilcarnit gugulster.......acido lipoico tirosina fosfotidilcolina ecc ecc
    L'azienda è presente sul mercato da qualche anno, migliorata anche la base proteico, produce anche una valida creat effervescente - provenienza degussa creapure la base monoidrata -. Adesso dovrebbero aver presentato il catalogo nuovo con pubblicità su olimpians e cultira fisica.La qualità dei prodotti è molto valida, l'immagine pecca ed il fatturato non è alto.Il tribulus è il migliore che ci sia in commercio - prod lab San Marino - i prezzi in generale sono contenuti per via delle spese minime.Di qualità molti prodotti, costosissimo lo sambio ionico puro con prezzi proibitivi. Adipo 3 e 4 assieme un vero aiuto nella definizione. 017542824 il loro recapito

    Commenta


      #3
      ....grazie...sei stato esaurientissimo.....
      attualmente sto utilizzando le nitro retard...non avevo alcun dubbio sulla qualita'...ma ero incuriosito dal fatto ke non riuscivo a trovare informazioni dettagliate in rete...



      p.s. un paio di domeniche fa' avrei dovuto incontrarti ..dovevo accompagnare Francesco S. a Nocera..poi un impegno mi ha bloccato..ho seguito spesso i tuoi interventi sul forum e mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti...sara' x la prox

      Commenta


        #4
        pt

        non ho il piacere di conoscerti.............cmq avremo modo più in là di sentirci................alle prossime pt

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎