cambiare - aggiungere Integratore al mio attuale BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zaw66
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

cambiare - aggiungere Integratore al mio attuale BCAA

Salve, ho ripreso da 3 mesi attività, non troppo intensa, dopo interruzione di 2 anni
    Ho 52 anni e ultimamente il fisico non sempre al meglio per fare palestra

Per la prima volta in vita mia sto usando un integratore
    (BCAA - Syform Friram L-leucina 2,5 g - L-isoleucina 1,25g - L-valina 1,24g - Vit B6 1,25mg per 5 cp)
    Mi sembra di ottenere dei risultati, non so soltanto se per un effetto placebo

Vorrei migliorare prestazioni di sviluppo della Forza (massimale) e in secondo luogo Ipertrofia
    (conosco la diversità degli allenamenti per i differenti obiettivi)

Il mio flacone di BCAA è finito
    Cosa mi consigliate di prendere / aggiungere adesso ?

GRAZIE
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Data l'età - non sentirti perculato: sono anch'io negli anta - andrei su integratori che contrastano lo stress ossidativo e l'infiammazione, come la vit. C ed E, omega 3, polifenoli, antociani. Come bcaa, consiglio - ma sono in ottima compagnia - gli instant di 4+, in polvere, in rapporto 2:1:1. Una mano può dartela anche la creatina, ma non aspettarti grandi cose.

Commenta

• zaw66
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Shadow !!

Commenta

• enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Data l'età - non sentirti perculato: sono anch'io negli anta - andrei su integratori che contrastano lo stress ossidativo e l'infiammazione, come la vit. C ed E, omega 3, polifenoli, antociani. Come bcaa, consiglio - ma sono in ottima compagnia - gli instant di 4+, in polvere, in rapporto 2:1:1. Una mano può dartela anche la creatina, ma non aspettarti grandi cose.
        Ci aggiungerei lo ZMA che ti fa riposare meglio e mi da un recupero migliore ( anche io ho passato i quaranta

Commenta

Working...
        X