Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ribosio in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ribosio in definizione

    potrebbe risultare utile una tale integrazione in questo periodo di allenamento?


    ovviamente mantenendo una assunzione media di circa 2gr a fine work-out in sala pesi.
    (il tutto nel beverone).

    quali possono essere i possibili vantaggi dall'assunzione di questo integrazione???

    ciao

    #2
    Diciamolo, il ribosio può essere molto utile, ma i dosaggi minimi non servono a molto.
    Si iniza a notare la differenza solo con dosaggi di almeno 5gr al giorno anche se la maggior parte degli utilizzatori li osserva dai 10gr in su.

    Bye.

    Commenta


      #3
      pt

      assunzioni post e pre work sono ideali in questa fase ma come ben diceva guru si deve parlare di 5-7 gr pro assunzione
      att. il ribosio doc è solo bioenergy inc usa il resto non vale

      Commenta


        #4
        [QUOTE]Originally posted by Guru
        [B]Diciamolo, il ribosio può essere molto utile, ma i dosaggi minimi non servono a molto.
        Si iniza a notare la differenza solo con dosaggi di almeno 5gr al giorno anche se la maggior parte degli utilizzatori li osserva dai 10gr in su.
        Concordi sul dosaggio , anche se ho conosciuto un tizio che ne assume 40 g a metà del workout delle gambe!!!
        Fortunato quello che glielo vende.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          40gr
          !!!!!!!!!!!!!

          non aveva problemi a livello di stomaco???

          Commenta


            #6
            [QUOTE]Originally posted by RIBOSIO
            [B]
            Originally posted by Guru
            Diciamolo, il ribosio può essere molto utile, ma i dosaggi minimi non servono a molto.
            Si iniza a notare la differenza solo con dosaggi di almeno 5gr al giorno anche se la maggior parte degli utilizzatori li osserva dai 10gr in su.
            Concordi sul dosaggio , anche se ho conosciuto un tizio che ne assume 40 g a metà del workout delle gambe!!!
            Fortunato quello che glielo vende.

            40g

            ma che stomaco ha??? è il campione mondiale di aerofagia ???
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎