If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se peso 80 posso prendere 8g pre w.o e poi a fine w.o. 5g di krealkalin? È corretto?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda i BCAA vanno benissimo anche presi tutti pre W.O. quindi se pesi 80kg saranno 8gr... mentre per la Creatina sceglio uno dei protocolli di assunzione... anche se io per esempio mi sto trovando bene ad assumerla cosi:
Giorni Off: 5gr a colazione (disciolta in Acqua+Maltodestrine+Whey)
Giorni On: 3gr a colazione + 3gr (30'-40' prima del W.O. insieme alle Whey) + 3gr Post W.O (insieme a Whey e Maltodestrine)
Ragazzi ma quella in formato 240 capsule va cmq presa con 100ml ogni grammo oppure basta buttar giù la compressa anche con un sorsetto??
@-Jack- @Basspro87
Lascia perdere la creatina in capsule
Se l'hai presa usa comunque una buona quantità d'acqua....e la prossima volta sceglila in polvere
Ormai l'ho presa
Cmq dosaggio che mi hanno consigliato è 3g ogni giorno senza periodo di carico
Mah non so a chi credere, questo me lo ha detto sia il rivenditore che l'istruttore
Lascia perdere la creatina in capsule
Se l'hai presa usa comunque una buona quantità d'acqua....e la prossima volta sceglila in polvere
Ormai l'ho presa
Cmq dosaggio che mi hanno consigliato è 3g ogni giorno senza periodo di carico
Mah non so a chi credere, questo me lo han detto sia il rivenditore che l'istruttore
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..
il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....
in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..
il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....
in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
uno dei due protocolli. 3g al giorno inutile
Si no ho già letto tutto.. gliel'ho chiesto più volte se serve la fase di carico e loro convinti di no mah
Fosse per me farei tutta la vita 20+20 e poi 5 on.. però boh non so che fare perché non vorrei aver buttato 30 euro dalla finestra più che altro usandola male
guarda che puoi fare 3+3+3 on e 3+3 off
altrimenti l'altro, che ti suggerisco
quale sarebbe il problema? ti viene il dubbio dopo aver sentito le fregnacce da palestra ?!
prossima volta prendi della mono in polvere dallo store del forum
guarda che puoi fare 3+3+3 on e 3+3 off
altrimenti l'altro, che ti suggerisco
quale sarebbe il problema? ti viene il dubbio dopo aver sentito le fregnacce da palestra ?!
prossima volta prendi della mono in polvere dallo store del forum
Cmq dai opto per quello 20 20 5 e vediamo come mi trovo..
Più che altro perché con sto metodo il barattolo ti dura 10 settimane dunque puoi vedere per bene che effetto ti fa e come lo fa nel lungo periodo..
Cmq ho letto che andrebbe presa 30 min prima di un pasto ricco di carboidrati all'incirca 70g .. visto che io mi alleno tipo dopo pranzo e lo spuntino lo faccio il pomeriggio verso le 4/5, magari post w.o. prendo le capsule e 30 min dopo mangio veloce qualche pacco di crackers salati (ho letto che contengono 70g di carboidrati ogni 100g di prodotto)
Cmq dai opto per quello 20 20 5 e vediamo come mi trovo..
Più che altro perché con sto metodo il barattolo ti dura 10 settimane dunque puoi vedere per bene che effetto ti fa e come lo fa nel lungo periodo..
Cmq ho letto che andrebbe presa 30 min prima di un pasto ricco di carboidrati all'incirca 70g .. visto che io mi alleno tipo dopo pranzo e lo spuntino lo faccio il pomeriggio verso le 4/5, magari post w.o. prendo le capsule e 30 min dopo mangio veloce qualche pacco di crackers salati (ho letto che contengono 70g di carboidrati ogni 100g di prodotto)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Partiamo da due presupposti: 1) Non ti aspettare molto dalla creatina 2) Allenamento e dieta sono la base
Quando hai finito di allenarti ti servono pro e carbo veloci, ai quali puoi abbinare la creatina. Quindi se non vuoi usare le polveri fatti un panino con dell'affettato magro e poi prendi la crea
Altro che crackers salati
Ho fatto i due giorni di carico, oggi sono andato in palestra e già ho notato un bell'incremento di resistenza e forza. 10 kg in più del solito per praticamente tutti gli attrezzi .. non me l'aspettavo che fosse così efficiente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta